| T O P I C R E V I E W |
| ALn61 |
Posted - 11/02/2007 : 15:02:54 Alife, 11/2/2007 Sosta una rincalzatrice Duomatic con agganciata un mezzo dalle funzioni a me ignote.

|
| 20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Pasquale.Cantiello |
Posted - 09/02/2008 : 21:32:49 | ALn61 ha scritto:
Mi sembra che nessuno ha mai segnalato questa locomotiva a Triflisco ( lì 9.2.08)[img]. Notate bene ( utile per il pèlastico) la traversa limite e i fermacarri sulla rotaia.
|
Proprio stamattina sono passato per per Triflisco e l'ho vista ma ovviamente non avevo con me la macchina fotografica. Mi ero riproposto di fare una capatina nel pomeriggio, ma gli impegni familiari me lo hanno impedito. E' sempre legata alla manutenzione della linea.
|
| ALn61 |
Posted - 09/02/2008 : 16:22:48 Mi sembra che nessuno ha mai segnalato questa locomotiva a Triflisco ( lì 9.2.08). Notate bene ( utile per il pèlastico) la traversa limite e i fermacarri sulla rotaia.
Immagine:
 41,16 KB
Immagine:
 34,3 KB
|
| mikros |
Posted - 05/02/2008 : 15:38:07 Bella segnalazione anche per il censimento. Mi sorge però un dubbio atroce: perché da due anni la nostra linea viene manutenuta con tale cura? Non è che con il passare degli anni si è evidenziata una carenza strutturale di progetto? Troppe rincalzature negli stessi tratti... mmmhhh... 
|
| ALn61 |
Posted - 04/02/2008 : 21:24:04 Si può dire che viene curata pietra per pietra! Sono almeno due anni che questi mezzi vanno su e giù per i 42 Km della nostra linea, nemmeno se fosse transitata dai treni ad AV. |
| Ottantotto |
Posted - 04/02/2008 : 20:49:07 Sembra che la curino e la coccolino a dovere la nostra Alifana. |
| ROS |
Posted - 04/02/2008 : 19:01:17 Ciao, ieri domenica 3 febbraio c'era un po di veicoli in sosta a Triflico. Eccovi le foto:
" |
| n/a |
Posted - 30/03/2007 : 20:47:33 grrrrrrrrrrrrrrr...... .....che mi sono perso!!!!!!!!!!!!!! |
| mikros |
Posted - 30/03/2007 : 15:55:48 Stamattina, verso le ore 10:30, i mezzi erano al lavoro nei pressi della fermata di Anfiteatro. Io passavo di lì e naturalmente "sono stato costretto a fermarmi". Non avevo la fotocamera, però . E' stato rincalzato il tratto fino al marciapiede della fermata dopodiché i mezzi sono ritornati indietro per sostare a S.Angelo in Formis.
|
| COLMAR |
Posted - 21/03/2007 : 15:11:25 Citazione: mikros ha scritto:
Citazione: COLMAR ha scritto:
Grazie per i complimenti orario, non credevo nemmeno io di riuscire a fare un lavoro così bello e preciso. Diciamo che sono stato anche fortunato quella mattina 
Mmmm... tu secondo me e secondo tanti altri, sei uno di quegli omini con le casacche catarifrangenti, magari quello che con tanta energia, ripuliva la scarpata... Ti frego sul tempo. Alla domanda: "Come facevo ad essere io se stavo fotografando?" rispondo: "Avevi prestato la digitale..."   O no? CONFESSA! 
No, assolutamente! Ti sbagli di grosso, primo perchè non riuscirei a ripulire una scarpata e secondo perchè non presterei la mia digitale a nessuno...!!!
|
| mikros |
Posted - 20/03/2007 : 19:47:34 Citazione: COLMAR ha scritto:
Grazie per i complimenti orario, non credevo nemmeno io di riuscire a fare un lavoro così bello e preciso. Diciamo che sono stato anche fortunato quella mattina 
Mmmm... tu secondo me e secondo tanti altri, sei uno di quegli omini con le casacche catarifrangenti, magari quello che con tanta energia, ripuliva la scarpata... Ti frego sul tempo. Alla domanda: "Come facevo ad essere io se stavo fotografando?" rispondo: "Avevi prestato la digitale..."   O no? CONFESSA! 
|
| COLMAR |
Posted - 20/03/2007 : 17:47:17 Grazie per i complimenti orario, non credevo nemmeno io di riuscire a fare un lavoro così bello e preciso. Diciamo che sono stato anche fortunato quella mattina 
|
| n/a |
Posted - 20/03/2007 : 17:02:20 Colmar complimenti vivissimi! Resto esterefatto davanti a tanta arte fotografica! Ma come cavolo fai a scovare le macchine durante il loro lavoro!! La foto della profilatrice coi vomeri alzati la ingrandisco e ne faccio un poster per la mia stanza!! uno spettacolo uniko!! Rabbrividisco!! Grazie Colmar!! Continua così |
| Ottantotto |
Posted - 20/03/2007 : 16:50:41 Grazie lo stesso,proverò a beccarle domani in quel tratto vicino S.Angelo. |
| COLMAR |
Posted - 20/03/2007 : 16:21:22 Citazione: Ottantotto ha scritto:
Bel lavoro,complimenti.Le immagini sono di grande interesse,continua così. p.s. come ti chiedevo in un messaggio precedente,sai se continuerà in altri tratti di linea il lavoro? Ciao
Ho saputo che le macchine oggi si sono ricoverate a S.Angelo ma sinceramente del tratto che faranno domani non ne ho la più pallida idea |
| ALn61 |
Posted - 20/03/2007 : 11:18:41 Citazione: mikros ha scritto:
   MERAVIGLIOSISSIME FOTO! Senza tema di smentite, le foto di COLMAR rappresentano l'unico reportage sui mezzi di rinnovo binario mai realizzato in Italia (e ce l'abbiamo noi sul forum!!! )
 Quoto pienamente mikros e speriamo un giorno di conoscere di persona questo "fotografo di linea"  |
| Ottantotto |
Posted - 19/03/2007 : 22:24:05 Bel lavoro,complimenti.Le immagini sono di grande interesse,continua così. p.s. come ti chiedevo in un messaggio precedente,sai se continuerà in altri tratti di linea il lavoro? Ciao |
| ALn880 |
Posted - 19/03/2007 : 19:11:36 Citazione: COLMAR ha scritto:
Scusa Maxi ma ho letto il tuo messaggio troppo tardi... provvederò
Ti perdono solo perchè le foto sono belle  |
| COLMAR |
Posted - 19/03/2007 : 18:52:46 Grazie Mikros, a quante pare la mia intraprendenza è stata premiata  |
| mikros |
Posted - 19/03/2007 : 18:31:49    MERAVIGLIOSISSIME FOTO! Senza tema di smentite, le foto di COLMAR rappresentano l'unico reportage sui mezzi di rinnovo binario mai realizzato in Italia (e ce l'abbiamo noi sul forum!!! )
|
| COLMAR |
Posted - 19/03/2007 : 16:32:23 Scusa Maxi ma ho letto il tuo messaggio troppo tardi... provvederò |