forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Comunicazioni
 Domande e Problemi
 Nuove discussioni per contatti dal sito

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ferpas Posted - 30/03/2009 : 11:32:58
max non aprire nuove discussione ogni volta che c'è un contatto teniamo aperta una solo chiamata contatti al sito dove via via metti i contatti che ricevi all'indirizzo del G.A.F.A.

ok

puoi aggiusta grazie
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ferpas Posted - 01/04/2009 : 17:12:53
ok per me va bene e poi non si tratta di essere intrasigente ma si tratta di attenersi a delle regole che almeno tutti, e sopratutto ai nuovi, dovremmo rispettare.
ALn880 Posted - 01/04/2009 : 15:43:22
infatti è quello che dico io e così stiamo facendo... quando un nuovo utente si registra accetta quanto è scritto ma non legge cosa. c'è scritto di inserire nome vero e presentarsi e leggere le regole e le faq... questo è ben visibile anche sul forum in presentazioni dove c'è scritto che va fatto prima di postare nuovi msg... ma quanti lo fanno?

ovvero, quante volte l'ho fatto presente e sono stato criticato per il mio essere "intrasigente"?

allora la soluzione sarebbe come fanno in molti forum, cancellare direttamente il msg e basta oppure bloccare l'utente che non segue le regole... ma credo che non sia la soluzione giusta.

il thread sugli aggiornamenti va bene così... ma nel momento in cui uno inserisce un nuovo post che parla della stessa cosa, devo fare come ho fatto per la mostra, chiudere la vecchia discussione e aprirne un altra con lo stesso titolo ma numerata con numero crescente... poi quando ho tempo chiudo tutto e provvedo a sistemare.
quindi per ora, intervengo a modificare i titoli dell'oggetto, a scindere gli argomenti i nuove discussioni... ma NON possono essere spostate perchè non esiste un automatismo.

quindi se io inserisco sempre nella stessa discussio ad esempio i contati dal sito, oppure immagina se in un giorno me ne arrivano due o più... che si fà, si parla nella stessa discussione di più argomenti contemporanemanete?

per questo vengono inseriti separatamente... che poi nessuno risponde/commenta è un altra cosa
ferpas Posted - 01/04/2009 : 14:09:25
ad esempio sui lavori della nuova tratta sto cercando di mettere in sequenza tutti i vari aggiornamenti cosi chiunque vogli vedere l'evolvere dei lavori basta che apre quella discussione e trova tutto

immagginate se invece ci fossero piu discussioni aperte sullo stesso argomento la confusione che si ha nel riuscire a capire l'esatta evoluzione dei lavori?????
ALn61 Posted - 01/04/2009 : 12:43:55
Effettivamente si dovrebbero concentrare le discussioni su pochi capitoli e soprattutto evitare titoli vaghi, misteriosi e senza un oggetto, comunque questo è un problema che ho riscontrato anche in altri forum e dipende solo dai partecipanti.
ferpas Posted - 01/04/2009 : 10:42:55
è solo per avere più ordine sul forum a me più di una volta mi sono giunte critiche da parte di altri che sul nostro forum ci sono 3000 discussioni aperte che riguardano sempre lo stesso argomento e chi si iscrive per la prima volta ha difficoltà a leggere tutto o perchè le notizie sono sparpagliate o perchè sono ripetitive ecco perchè bisognerebbe attenersi ad un certo regolamento

il forum non va usato per inserire messaggi è come se stessimo parlando dal vivo

quando si parla dal vivo mica ogni volta che parliamo apriamo un nuovo discorso e tutto un continuo bisogna seguire un filo logico

per esempio sulla mostra non apriamo nuove discussioni continuiamo tutto sulla stessa in modo da avere un'unica discussione
Pasquale.Cantiello Posted - 01/04/2009 : 10:28:45
Però caro Pasquale, non costringiamo il nostro Maxi a lavori supplementari di fusioni, operazioni su database, etc... altrimenti diventa un lavoraccio per lui.

Tanto avere un topic in più "non si paga".

ferpas Posted - 31/03/2009 : 22:12:41
però se vedi a tutti i contatti non c'è stata nessuna risposta oltre la mia e quella del presidente perchè sono messaggi fini a se stessi ai quali rispondiamo o io o il presidente
ALn880 Posted - 31/03/2009 : 13:12:28
però interventi sono sempre possibili, tanto msg più o meno non succede nulla... per esperienza sono sicuro che potrebbe capitare e poi bisogna lavorare il doppio per fare ordine o scindere i msg
ferpas Posted - 31/03/2009 : 12:52:39
ma tanto sono contatti fini a se stessi alla fine o gli rispondo io o il presidente tu li posti qui per cronaca ma come vedi non hanno nessun seguito
ALn880 Posted - 30/03/2009 : 20:27:25
ferpas ha scritto:

No assolutamente vorrei se possibile una sola discussione inerenti ai contatti del sito

troppo dispersivo... commentare in una sola discussione più contatti ricevuti si finisce di fare una insalata.
Per questo io inserisco nell'oggetto la data, perchè così sappiamo che si parla di quel contato e non di altri.
ferpas Posted - 30/03/2009 : 15:35:36
No assolutamente vorrei se possibile una sola discussione inerenti ai contatti del sito
ALn880 Posted - 30/03/2009 : 14:54:56
tu dici di creare un forum apposta per mettere dentro solo le comunicazioni provenienti dal sito?
ferpas Posted - 30/03/2009 : 13:54:45
NO Max sono persone che ci contattano per info e richieste varie puoi metterle tutte insieme tranquillamente altrimenti tra qualche mese ci ritroveremo con 100 discussioni aperte sui contatti al sito tutte inserite in questa sezione
ALn880 Posted - 30/03/2009 : 13:44:30
bisogna aprire per forza nuove discussioni (vedi data tra parentesi) perchè ogni contatto fa argomento a se, se mettiamo tutto in uno poi non si capisce più nulla e ci ritroviamo a rispondere nello stesso thread a cose differenti

forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000