forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Modellismo
 Si fa così!
 modulo fremo-fimf-fremo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
gianfranco Posted - 04/10/2009 : 13:41:32
Ciao ragazzi ci siamo conosciuti a maggio alla mostra di Hans.Sono un ex socio del gruppo di roma dove abbiamo presentto il plastico modulare a norma fimf,quindi come ex socio vi propongo una mia idea che sto elaborando con un pezzo del modulo(fimf),vorrei dedicarmi al fremo,vi posto la mia idea come sempre attendo vostri consigli pareri e critiche...ok ciao e ben ritrovati..Gianfranco

Immagine:

115,6 KB
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Pasquale.Cantiello Posted - 05/10/2009 : 12:45:22
Ciao Gianfranco e benvenuto.

Se ho capito bene, il modulo Fimf lo hai già realizzato, mentre vorresti realizzare i due estremi, giusto?
E sul modulo di sinistra la parte in verde?

In ogni caso la cosa è sicuramente fattibile. Tieni presente che le norma Fremo impongono solo la forma della testata larga 50 cm, e con il binario al centro. Sul sito tedesco Fremo trovi anche la forma esatta della testata.

Non ci sono vincoli invece per tutto quello che c'e' tra le testate in termini di lunghezza, disposizione dei binari ecc. puoi ritenerti completamente libero.

Tienici informato sull'avanzamento dei lavori.

forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000