forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Modellismo
 Moduli Ferrovia Alifana
 Livrea laterali

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Francesco74 Posted - 04/11/2008 : 11:13:14
Proposta:per S.Maria fate anche voi le fianche dei moduli color nero,poi con la stampate creiamo su fogli di carta il nostro logo Amicialifana da applicare su ogni modulo,a parte sara' affisso anche il nostro cartellone,saluti.

Immagine:

45,84 KB
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ottantotto Posted - 05/11/2008 : 13:15:35
Maxi,facciamo un sondaggio tra noi e poi modifichiamo se necessario la norma.
ALn880 Posted - 05/11/2008 : 09:32:50
Le norme sono ancora in bozza e possono essere variate.
Se ritenete opportuno delle modifiche, non bisogna far altro che farlo presente tramite il forum Fremo-Italia e precisamente alla sezione H0 - Progetti/Planning - BOZZA-Nuove norme base per FREMOMeeting Italia H0

per il logo, usate questo



che oltre ad avere anche il riferimento al sito, è trasparente e si adatta a qualsiasi uso.
Ottantotto Posted - 04/11/2008 : 15:53:58
Ragazzi,le norme Fremo,che il GAFA,nella persona del nostro segretario Maxi,ha contribuito a redigere e lo sta facendo tutt'ora,prevede la verniciatura nei colori sociali! Adesso se vogliamo smentire noi stessi e le regole che abbiamo contribuito a stilare,vuol dire che non abbiamo regole.Credo che ci voglia un certo ordine e che alcune cose,ci piaccia o no,debbano essere rispettate.
Io,personalmente,ritengo che il nero sia un buon colore da usare,ma purtroppo non è quello scelto nella normativa e a questo punto mi sento in dovere di rispettare tale norma!
Temporaneamente possiamo lasciare i laterali in nero,ma solo in forma non definitiva!Saluten
Giovanni.Ricciardiello Posted - 04/11/2008 : 14:24:07
Io per ora non lo vernicio.Aspetterò che definiamo il colore
freddy Posted - 04/11/2008 : 13:54:24
Riguardo le fiancate io non sarei per il momento cosi' drastico .
Nel momento in cui parteciperemo ad un fremo meeting dovremo preoccuparci di verniciare nei colori previsti.
Io andrei con il nero per il momento , poi andiamo a vedere con esattezza la tonalita' di azzurro.
Francesco74 Posted - 04/11/2008 : 12:04:02
Ottantotto ha scritto:

Francesco74 ha scritto:

Proposta:per S.Maria fate anche voi le fianche dei moduli color nero,poi con la stampate creiamo su fogli di carta il nostro logo Amicialifana da applicare su ogni modulo,a parte sara' affisso anche il nostro cartellone,saluti.

Immagine:

45,84 KB

Francè,,il GAFA,per regolamento FREMO Italia,deve avere le fiancate nei colori sociali,è una modifica alle norme Fremo Italia che non si può fare.


Cioe' scusa Robe' non ho capito che vuoi dire,dobbiamo fare le fiancate azzurre???
Ottantotto Posted - 04/11/2008 : 11:51:32
Francesco74 ha scritto:

Proposta:per S.Maria fate anche voi le fianche dei moduli color nero,poi con la stampate creiamo su fogli di carta il nostro logo Amicialifana da applicare su ogni modulo,a parte sara' affisso anche il nostro cartellone,saluti.

Immagine:

45,84 KB

Francè,,il GAFA,per regolamento FREMO Italia,deve avere le fiancate nei colori sociali,è una modifica alle norme Fremo Italia che non si può fare.

forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000