forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Ferrovia Alifana
 Tratta Bassa - Nuova
 L'eterna incompiuta

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
vincenzo Posted - 07/11/2008 : 21:34:57
in alcuni tratti i lavori sono stati sospesi ,ma dopo l' apertura della stazione di aversa (centro) quanti anni drovremo attendere?tutto cio' mi pare un film di fantascienza tipo ai confini della realta' che per dei lavori il tempo sembra fermarsi o triplicare!chi e' secondo voi il regista? buona serata a tutti i membri del forum!!!!
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ALn880 Posted - 08/11/2008 : 05:52:02
cambiare l'argomento o inserire il thread in un altra sezione è una cosa fattibile al momento, accodare i msg sotto altri msg comporta un intervento a mano che implica la chiusura del forum e una notevole perdita di tempo: va prelevato il database e modificato.

Quindi prima di postare, leggete attentamente quello che è già stato scritto, fate un Cerca per vedere se quello che cercate o avete intenzione di scrivere è stato già trattata su altri thread e infine una lettura alle Regole e alla Faq completano il tutto.
A tempo debito, provvederò poi a sistemare il sistemabile
salva_fiore Posted - 07/11/2008 : 21:46:10
Comunicazione di servizio!
caro admin, credo che sia il caso di intitolare questa nuova discussione "La nuova alifana, l'eterna incompiuta..." e inserire dentro anche gli ultimi due post, di oggi, quello di vincenzo e il mio sui ritardi biblici della nuova linea...che si trovano in http://www.amicialifana.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=949

forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000