forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Presentazioni
 Mi presento
 Salve a tutti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Antoniosimone Posted - 04/01/2010 : 18:50:53
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e completamente estraneo all'ambiente "ferrovie". L'unica cosa che mi spinge è la nostalgia dei miei ultrapassati 20 anni ed il ricordo dei treni che manovravano tra la stazione FS di Campi Flegrei (NA) e l'adiacente omonimo deposito locomotive.
Nella sezione "avvistamenti" del forum ho allegato 2 foto, scattate il 27 dicembre scorso, della Gr.835-051 monumentata al museo di Piana delle Orme (LT). Probabilmente si tratta dell'unica 835 il cui biellismo e le ruote si muovono, sia pure grazie ad un effetto speciale.
Rinnovo i saluti ed auguro un felice anno nuovo a tutti ed in particolare a "88" che ho avuto l'onore di conoscere a Cassino in occasione del treno storico per il 50° anniversario del GRAF.
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Antoniosimone Posted - 08/01/2010 : 09:45:07
ALn880 ha scritto:

Ciao Antonio è benvenuto... tanquillo... ti faremo diventare un esperto in ferrovie

PS: visto che sei nuovo, ti invito a dare una lettura alle FAQ e alle regole del forum


Grazie e buongiorno a te!
ALn880 Posted - 08/01/2010 : 09:02:00
Ciao Antonio è benvenuto... tanquillo... ti faremo diventare un esperto in ferrovie

PS: visto che sei nuovo, ti invito a dare una lettura alle FAQ e alle regole del forum
Antoniosimone Posted - 07/01/2010 : 13:17:03
ferpas ha scritto:

ho frainteso


No problem! Ciao.
ferpas Posted - 07/01/2010 : 09:55:50
ho frainteso
Antoniosimone Posted - 07/01/2010 : 00:47:17
No, come dicevo nella presentazione, purtroppo sono completamente estraneo all'ambiente ferroviario salvo che per un concorso da manovale fatto oltre trent'anni orsono con esito negativo. Campi flegrei l'ho vissuta da "vicino di casa", ed oggi, da nostalgico dei bei tempi andati. Saluti.
ferpas Posted - 06/01/2010 : 21:11:46
un caloroso ben venuto tra noi, leggo che eri manovratore a campi flegreie non ti nego che io sono un nostalgico di quela stazione per come era prima e per come è diventata adesso. se navigi nel nostro forum vi è una sezione dedicata a campi flegrei mi farebbe piacere se la potresti integrare con dei tuoi racconti e con delle tue foto se ne hai a ricordo di come era stupenda la stazione di napoli campi flegrei

un saluto
Antoniosimone Posted - 05/01/2010 : 09:26:04
Grazie a voi tutti per la calorosa accoglienza ed ancora auguri di buon anno.
ALn61 Posted - 04/01/2010 : 22:52:51
Benveuto tra noi e buon anno.
salva_fiore Posted - 04/01/2010 : 22:12:07
Benevenuto anche da parte mia, spero che ti sentirai a casa tua nel GAFA...buon anno anche a te.
Sal
Francesco74 Posted - 04/01/2010 : 20:18:19
Dal gruppo di cordinamento fremo GAFA un caloroso benvenuto nella nostra grande famiglia alifana,saluti.
BiagPal Posted - 04/01/2010 : 20:12:28
Ciao. Benvenuto tra gli amici del gafa! Ah, a Cassino c'eravamo anche io e ferpas e forse ci siamo incrociati.

forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000