forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Presentazioni
 Mi presento
 Mi presento

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Cosimo1958 Posted - 20/09/2010 : 14:26:25
Buongiorno a tutti, mi chiamo Cosimo Desiati e sono di Potenza.
Ho conosciuto il Vostro sito tramite il sig. Bruno Cotegno di S. Maria Capua Vetere che probabilmente Voi gi conosciete.
Sono un umile artigiano di modellismo ferroviario e mi occupo soprattutto di creare costruzioni ferroviarie e civili per plastici ferroviari e diorami in genere in scala H0.
Il mio un semplice passatempo in quanto il mio lavoro quello di contabile in una industria grafica della provincia di Potenza.
Non ho ancora un sito internet che spero di creare quanto prima, ma per chiunque possa essere interessato a vedere le mie opere in foto mi pu contattare al n. 347/9043966 o all'indirizzo di posta elettronica: c.desiati@alice.it
Infine avrei piacere di visionare su questo sito le vostre opere che ni dicono essere molto valide e di scambiare con tutti voi pareri e consigli.
Cordiali saluti.
Cosimo Desiati
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ALn880 Posted - 22/09/2010 : 10:31:34
E' un vero piacere averti tra noi!
Quale epoca segui particolarmente? Amministrazione FS o anche estera?

Spero di vedere quanto prima qualche tuo lavoro... anzi, a dire il vero, ci servirebbe proprio un socio come te

Puoi visionare qualche lavoro nei nostri soci nella sezione Eventi, in particolar modo la mostra La Ferrovia Alifana: tra ieri, oggi e domani

salva_fiore Posted - 20/09/2010 : 20:43:57
Bevenuto da parte mia, spero che troverai tutto quanto cerchi. Cmq l'amicizia il primo valore che troverai e poi a seguire la passione per l'Alifana e il suo mondo antico e presente, a partire da quello ferromodellistico.
ferpas Posted - 20/09/2010 : 16:59:54
benvenuto anche da parte mia
ALn61 Posted - 20/09/2010 : 14:58:55
Benvenuto Cosimo,
spero cxhe le tue aspettative possano essere esaudite.

forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000