forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Presentazioni
 Mi presento
 Presentazione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
augusto savastano Posted - 28/11/2010 : 22:53:08
Salve a Tutti, sono un affezionato delle ferrovie per ragioni per cosi dire "sentimentali": tutti i miei parenti dal lato materno vantano almeno 4 generazioni di ferrovieri. infatti, a cominciare dal nonno di mia madre che iniziò la sua carriera proprio nella mitica Alifana, per poi "transitare" nell'altrettanto mitica "Vesuviana". Perciò sono contento di entrare in contatto con questa Vostra Famiglia!!!
f.to augusto savastano
a presto
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Red Baron Posted - 13/12/2010 : 11:27:16
Salve
augusto savastano Posted - 03/12/2010 : 00:53:07
Ho riletto poco fa, la storia sulle origini della Alifana, e colgo l'occasione per rispondere a quanti mi hanno chiesto ragguagli sulla permanenza in servizio del mio antenato. Decisamente debbo far risalire il suo tempo agli inizi del'900, poi il transito nella "Vesuviana" sarà avvenuto pressapoco intorno agli anni venti.
Un Caro Saluto a tutti Voi.
salva_fiore Posted - 29/11/2010 : 17:32:46

Grazie Alsafe sei un amico!
A proposito, è ora che inserisci una icona nel tuo post....scegli un simboletto da una foto che piu ti piace...e mandala a Maxi-
alsafe Posted - 29/11/2010 : 16:54:54
Benvenuto Augusto,speriamo che tu possa dare qualche contributo alla ferrovia,specialmente quella bassa ,che per trovare qualche foto bisogna fare qualche processione a piedi, magari ti troveresti qualcosa della stazione di Piscinola che per Fiore e' di vitale importanza...
ALn880 Posted - 29/11/2010 : 12:26:21
Un benvenuto anche da parte mia
ferpas Posted - 29/11/2010 : 08:18:42
Salve sig. Augusto benvenuto nella nostra famiglia qui può trovare di tutto sulla mitica ferrovia alifana spero che potrà affezionarsi ancora di piu a questa ferrovia e se vuole in futuro potremmo conoscerci di persona cosi potremmo ricordare insieme la mitica Alifana
salva_fiore Posted - 29/11/2010 : 07:04:30
Benvenuto Augusto nel mondo alifano. Tuo nonno ha per caso frequentato anche l'Alifana della tratta bassa?
Ci racconti un po' degli aneddoti o dei ricordi di ciò che ascoltavi in famiglia? I miei li trovi nel post segnalato nel mio profilo.
Seguici sempre, non ti deluderemo...

forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000