forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Modellismo
 Si fa cosě!
 qualche mio lavoro

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
recluso Posted - 23/06/2011 : 20:08:03
a gentile richiesta posto qualche foto (scusandomi della qualita) di alcuni miei lavori saluti a tutti.

Immagine:

117,32 KB

Immagine:

126,24 KB

Immagine:

144,28 KB

Immagine:

102,08 KB
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
recluso Posted - 13/07/2011 : 18:49:06
ALn880 ha scritto:

vabbuo'... per trovare il pelo nell'uovo, diciamo che ingrandendo la foto, si notano delle sbavature all'interno della cabina della 640

Ancora complimenti... io per montare un soglioletta in ottone ho attaccato di tutto, tranne le parti del modello... la verniciatura non mi sono mai azzardato (solo perchč non sono attrezzato!)
un altra mia pecca la cabina della 640 non e finita infatti quelle che vedi non sono sbavatura ma semplicemente la parte bassa non e verniciata col nero poiche solo la parte alta e in giallo mentre dall'altezza del finestrino e in nero poi mancano i vetrini alle vedette...il tachigrafo...il biellino e...chissŕ le incompiute avevano successo un tempo...se vuoi una mano con la sogliola a disposizione ciao.
ALn880 Posted - 13/07/2011 : 10:29:26
vabbuo'... per trovare il pelo nell'uovo, diciamo che ingrandendo la foto, si notano delle sbavature all'interno della cabina della 640

Ancora complimenti... io per montare un soglioletta in ottone ho attaccato di tutto, tranne le parti del modello... la verniciatura non mi sono mai azzardato (solo perchč non sono attrezzato!)
recluso Posted - 12/07/2011 : 20:23:40
ALn880 ha scritto:

...ti sarei divertito non poco tu e la tua "pazienza"
veramente un ottimo lavoro, verniciatura suprema... molto belli...
bč la verniciatura e uno dei miei limiti non e proprio il massimo effettuo la sabbiatura con una sabbiatrice autocostruita e poi li coloro ad aerografo ma credimi il primo tentativo non va mai bene e devo spesso rifare il tutto ma poi i risultati vengono.
ALn880 Posted - 27/06/2011 : 14:28:08
...ti sarei divertito non poco tu e la tua "pazienza"
veramente un ottimo lavoro, verniciatura suprema... molto belli...
recluso Posted - 24/06/2011 : 09:22:38
Bč se non ti diverti che hobby sarebbe? sono in metallo della uteca/mfal nell'ordine gr113 con carro gru di tipo ottocentesco e333 e gr640 caprotti ne ho ancora altri da ultimare appwena pronti li posto ho anche alcune elaborazioni anche di fantasia e accessori sempre in metallo bellissimi saluti Carlo.
Red Baron Posted - 24/06/2011 : 09:03:20
Sono tutti in metallo ?

Ti sei divertito....!!!

Complimneti
ferpas Posted - 23/06/2011 : 23:45:03
complimenti
ALn61 Posted - 23/06/2011 : 21:23:53
Complimenti,sei veramente bravo!

forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000