forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Ferrovia Alifana
 Avvistamenti
 Alifana isolate

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
MarcoTAF Posted - 08/09/2011 : 14:08:10
Da un pò di giorni stò vedendo un'ALn668 isolata.Mi sapete dire che è successo?
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ALn61 Posted - 10/09/2011 : 15:27:55
vai!
ferpas Posted - 10/09/2011 : 11:59:30
cancellare no però andrebbe traslata nella sezione avvistamente delle farrovia alifana dove si potrebbe inserire una discussione avvistamenti in generale cosi possiamol inserire tutti gli avvistamenti dei treni alifana cosa ne pensate????
MarcoTAF Posted - 09/09/2011 : 10:17:04
ho capito,si può anche cancellare il topic.sarebbe megli oa questo punto fare una pulizia dei tpic datati e aprirne qualcuno e usare sempre quelli.Per esempio fare un topic chiamato situazione Alifana,dove è possibile ogni volta parlare del cambiamento delle composizioni,del materiale e altro.
ferpas Posted - 08/09/2011 : 16:42:48
Ciao MArco mi hai anticipato

Effettivamente tutti i treni sono espletati da sigole automotrici ieri sono stato a napoli e tutte le alifane che ho incontrato erano tutte singole automotrici

purtroppo i denari scarseggiano e quindi stanno cercando di risparmiare il più possibile
ALn61 Posted - 08/09/2011 : 15:49:03
Si viaggia così poichè...scarseggiano i denari ( e poi effettivamente in questo periodo l'ALn isolata è più che sufficiente)

Grazie Biag. ogni tanto queste precisazioni fanno bene. Staremo tutti più attenti.
BiagPal Posted - 08/09/2011 : 15:05:01
Ragazzi però per cortesia, non aprite per ogni volta una discussione nuova. Questo forum ormai è diventato quasi impossibile da seguire! Ci sono migliaia di discussioni aperte inutilmente. Così facendo se qualcuno ha bisogno di ritrovare una notizia utile, non riesce a trovarla. Dispersa nelle migliaia di discussioni aperte.
Scusatemi per lo sfogo, però bisogna darsi un limite.

forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000