forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Ferrovie in generale
 Avvistamenti
 Una locomotiva surreale

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
salva_fiore Posted - 17/07/2009 : 09:30:56
Guardate questa foto recuperata un internet, mostra un evento straordinario. Le FS hanno allestito una locomotiva addirittura in Piazza del Popolo al centro di Roma. Vedete che quando c'è la volontà per fare le cose, anche impensabili, non c'è ostacolo che tenga... Possibile che non riusciamo a far spostare la nostra elettromotrice di 100 metri per posizionarla là dove una volta si fermava in servizio?? E poi semmai restaurarla...
Meditiamo....

Immagine:

452,51 KB

Immagine:

422,32 KB
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
freddy Posted - 18/07/2009 : 13:35:26
salva_fiore ha scritto:

No, sta per dire sono daccordissimo con te, la tua domanda l'ho considerata retorica, quindi ho risposto "no". Ma voleva dire di"Si".
....te possino....
salva_fiore Posted - 18/07/2009 : 12:12:26
No, sta per dire sono daccordissimo con te, la tua domanda l'ho considerata retorica, quindi ho risposto "no". Ma voleva dire di"Si".
salva_fiore Posted - 18/07/2009 : 11:38:55
La foto è stata inserite in una fotogalleria da un simpatizzante di questo forum. La data e l'autore sta scritta a margine della foto.
freddy Posted - 18/07/2009 : 11:38:13
salva_fiore ha scritto:

assolutamente no!


...perche'?
Francesco74 Posted - 18/07/2009 : 11:37:38
Salva nelle foto che hai postato puoi vedere la data di quell'evento,oggi purtroppo queste cose non sono piu' tanto facili da organizzare,la nuova amministrazione di trenitalia guarda sempre meno all'interesse dei treni storici e allo spreco di fondi per queste cose,saluti.
Francesco74 Posted - 18/07/2009 : 11:35:11
Muovere quell'eletromotrice richiederebbe una spesa economica non indifferende,bisogna trovare i fondi per fare tutto questo,il comune?Chi sa........,saluti.
BiagPal Posted - 18/07/2009 : 00:20:45
ferpas ha scritto:

ci vuole sempre la volontà ma io penso che al momento è meglio se rimane sotto i rovi almeno li è al sicuro

Non sono d'accordo, perché più passa il tempo e più ciò che resta dell'elettrotreno marcisce.
Comunque io sono sempre del parere che prima di intraprendere qualsiasi iniziativa bisogna prima avere un colloquio con il Comune di Santa Maria Capua Vetere e capire quali sono le reali intenzioni.
salva_fiore Posted - 18/07/2009 : 00:06:46
assolutamente no!
freddy Posted - 17/07/2009 : 23:46:36
Salva , dobbiamo purtroppo tristemente ammettere che in questo caso il contesto e' diverso . Stavo pensando riguardo alla nostra problematica ad una maxi raccolta di firme tra la popolazione di Santa Maria per la creazione della famosa aerea ferro-museale .
Si potrebbe organizzare un gazebo dove esporre il progetto ....ditemi se sto esagerando .....
ferpas Posted - 17/07/2009 : 14:45:55
ci vuole sempre la volontà ma io penso che al momento è meglio se rimane sotto i rovi almeno li è al sicuro

forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000