forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Ferrovia Alifana
 Tratta Alta - Nuova
 Orario Ferroviario
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Topic
Page: of 3

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 29/09/2011 :  16:45:34  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Infatti è stata presa direttamente dal sito perchè non c'è in nessun altro posto

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

salva_fiore
Capo Stazione

Campania
2112 Posts

Posted - 29/09/2011 :  19:40:48  Show Profile  Click to see salva_fiore's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vabbe' cerchiamo di cogliere il lato positivo, d'altra parte vi pare che a Metrocampania NE ci mancano mezzi, tempo e occasioni per fare foto ai loro treni...? Avranno anche un po' di foto rappresentative, no?
Io lo vedo come un'omaggio, magari se ci mettevano scritto in carattere piccolissimo "Foto di P.F. GAFA", facevano la loro bella figura... ma di questi tempi, e conoscendoli in primis (vedi esito concorso parole in corsa 2010...), accontentatevi...

Socio G.A.F.A. (Consigliere)

I miei racconti sulla Piedimonte

Edited by - salva_fiore on 29/09/2011 19:42:49
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 29/09/2011 :  20:49:57  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 30/09/2011 :  18:13:50  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
salva_fiore ha scritto:

Vabbe' cerchiamo di cogliere il lato positivo, d'altra parte vi pare che a Metrocampania NE ci mancano mezzi, tempo e occasioni per fare foto ai loro treni...? Avranno anche un po' di foto rappresentative, no?
Io lo vedo come un'omaggio, magari se ci mettevano scritto in carattere piccolissimo "Foto di P.F. GAFA", facevano la loro bella figura... ma di questi tempi, e conoscendoli in primis (vedi esito concorso parole in corsa 2010...), accontentatevi...


quoto!
Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 30/09/2011 :  22:40:38  Show Profile  Reply with Quote
salva_fiore ha scritto:

Vabbe' cerchiamo di cogliere il lato positivo, d'altra parte vi pare che a Metrocampania NE ci mancano mezzi, tempo e occasioni per fare foto ai loro treni...? Avranno anche un po' di foto rappresentative, no?



Non darlo per scontato!

Socio G.A.F.A. (Presidente)
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 10/12/2011 :  11:33:45  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Posto il nuovo orario in vigore dal 12/12/2011 inviatomi da Sandro

Immagine:

296,82 KB

Come potete notare salta la prima corsa del mattino Reg 7847(invio materiale vuoto) / 7848. Per il resto cambiano leggermente gli orari. Ma guardando con più attenzione ho notato che la fermata S. Marco è praticamente sopressa ferma solo un treno la mattina. Io spero sia un errore perchè se si ferma un treno la mattina che va a Piedimonte se ne dovrà fermare anche uno al ritono altrimenti chi sale la mattina non ha possibilità di ritorno la sera. Spero che nel periodo estivo tale fermata venga ripristinata perchè molto utilizzata dai bagnanti che vanno alle piscine che si trovano vicino tale fermata.

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)

Edited by - ferpas on 10/12/2011 11:35:03
Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 10/12/2011 :  23:16:35  Show Profile  Reply with Quote
Anche Villa O. inizia ad essere saltata da alcuni treni.
Presto credo che salteranno tutte le piccole stazioni.
Il problema è che i tempi di percorrenza rimangono ancora troppo lunghi.

Socio G.A.F.A. (Presidente)
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 12/12/2011 :  08:54:07  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
però sembra strano che c'è una corsa per piedimonte che si ferma al mattino e non c'è il ritorno inoltre spero che la fermata venga ripristinata nel periodo estivo perchè tale fermata è molto utilizzata dai bagnanti

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 12/12/2011 :  20:27:57  Show Profile  Reply with Quote
Hai perfettamente ragione Ferpas...irrazionalità italica!

Socio G.A.F.A. (Presidente)
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 13/12/2011 :  19:09:49  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
mi pare di aver sentito dire che la fermata sarà presto rispistinata

staremo a vedere

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 15/12/2011 :  09:27:37  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
scusami maxi come si fa per inserire questo orario nell'area Download ?

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 16/12/2011 :  14:55:33  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
maxi non hai ancora letto la mia domanda?

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 16/12/2011 :  22:23:19  Show Profile  Reply with Quote
Assurdo!!!
Il primo giorno del nuovo orario il treno 7864, quello del mattino che conduce prevalentemente studenti, è transitato per S. Marco e c'erano ad attenderlo gli studenti, che stavano lì ad attendere addirittura la corsetta, anch'essa soppressa, da SMCV...non sapevano nulla!!! Per S. Marco da tanta abbondanz, al nulla assoluto.
Io cerco di essere sempre morigerato ma, in questo caso, non posso non scrivere "Che Schifo" !

Socio G.A.F.A. (Presidente)
Go to Top of Page

realtàmeridionali
Frenatore

Basilicata
7 Posts

Posted - 31/12/2011 :  13:38:10  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti sono nuovo del forum e non posso verificare di persona i nuovi orari 2011-2012 .Gradirei sapere se il treno regionale 7872 in partenza da Napoli Centrale alle ore 13.47 effettua fermata ad Acerra come risulta dalla zip degli orari aggiornati scaricati dal sito ufficiale di Metrocampanianordest .Grazie a tutti coloro che mi risponderanno ed approfitto per rivolgere a tutti gli AMICI dell'ALIFANA gli auguri di un sereno 2012.
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 31/12/2011 :  13:58:02  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao ben venuto sul forum, come puoi vedere dall'orario che ho inserito io qualche post più su, nessun treno ferma più ad Acerra e CasALnuovo compreso il 7872 ma questo già da un paio di anni, non fidarti del sito di MetroCampania poichè non viene aggiornato da molto tempo. Se hai altre curiosità non esitare a chiedere ciao

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 31/12/2011 :  14:20:59  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
In effetti ho controllato anche io l'orario del sito ma è assolutamente sbagliato e ti dirò di più ho seguito in questo momento l'andamento del 7872 e non ha effettuato fermata ad Acerra. L'orario postato sul sito è errato perchè alle 14.12 non è la fermata ad Acerra ma a Cancello. Comunque c'è MarcoTaf che è di Acerra e può darci una ulteriore conferma.

Intanto posto l'orario incriminato:

Immagine:

216,25 KB

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)

Edited by - ferpas on 31/12/2011 14:23:50
Go to Top of Page

MarcoTAF
Manovratore

Campania
211 Posts

Posted - 31/12/2011 :  15:11:56  Show Profile  Reply with Quote
Tutte le piedimonte transitano.

...:: Marco Camerino ::...

- FS ALe 426/506 - Treno Alta Frequentazione -
Go to Top of Page

realtàmeridionali
Frenatore

Basilicata
7 Posts

Posted - 31/12/2011 :  16:30:42  Show Profile  Reply with Quote
Allora fermano solo alcuni treni da e per Benevento ad ACERRA oltre ai convogli di Trenitalia...Grazie x l'informazione ragazzi .Di MARCOTAF ho visto tante foto di treni e rotabili in generale..ritratte soprattutto tra Acerra e Cancello....
Go to Top of Page

realtàmeridionali
Frenatore

Basilicata
7 Posts

Posted - 31/12/2011 :  16:38:58  Show Profile  Reply with Quote
Altre curiosità riguardano le composizioni....comunque il sito di Trenitalia non dà la fermata del 7872 ad Acerra devo dedurre che è più aggiornato del sito ufficiale...mah....
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 01/01/2012 :  11:36:24  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
a me non mi meraviglia non è la prima volta che MCNE commette un errore

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page
Page: of 3 Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000