forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Modellismo
 Moduli Ferrovia Alifana
 Cartellonistica stazioni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Topic  

Francesco74
Capo Stazione

Campania
2609 Posts

Posted - 12/04/2009 :  10:15:06  Show Profile  Reply with Quote
Chi di voi ha qualche programma per fare i cartelli di stazione,ovviamente a noi servono quelli con il fondo nero,grazie saluti.

Edited by - Francesco74 on 12/04/2009 10:22:36

Ottantotto
Capo Stazione

Campania
2563 Posts

Posted - 13/04/2009 :  01:14:24  Show Profile  Click to see Ottantotto's MSN Messenger address  Reply with Quote
Messaggio di Francesco74

Chi di voi ha qualche programma per fare i cartelli di stazione,ovviamente a noi servono quelli con il fondo nero,grazie saluti.

Quoto!
Go to Top of Page

Giovanni.Ricciardiello
Capo Treno

Campania
1355 Posts

Posted - 13/04/2009 :  08:46:19  Show Profile  Reply with Quote
Di programmi essenzialmente se ne possono usare due.Il corel draw oppure l'autocad.Io ho entrambi però la mia stampante fa un pò schifo.Potrei farli io,preò poi qualcuno dovrà stamparli
Go to Top of Page

Ottantotto
Capo Stazione

Campania
2563 Posts

Posted - 13/04/2009 :  10:37:46  Show Profile  Click to see Ottantotto's MSN Messenger address  Reply with Quote
Giovanni.Ricciardiello ha scritto:

Di programmi essenzialmente se ne possono usare due.Il corel draw oppure l'autocad.Io ho entrambi però la mia stampante fa un pò schifo.Potrei farli io,preò poi qualcuno dovrà stamparli

Giovà la mia stampante è adatta allo scopo...devo solo prendereuna cartuccia nuova,la mia sta per finire,tanto serve solo quella nera!
Go to Top of Page

Francesco74
Capo Stazione

Campania
2609 Posts

Posted - 13/04/2009 :  10:55:41  Show Profile  Reply with Quote
Ottantotto ha scritto:

Giovanni.Ricciardiello ha scritto:

Di programmi essenzialmente se ne possono usare due.Il corel draw oppure l'autocad.Io ho entrambi però la mia stampante fa un pò schifo.Potrei farli io,preò poi qualcuno dovrà stamparli

Giovà la mia stampante è adatta allo scopo...devo solo prendereuna cartuccia nuova,la mia sta per finire,tanto serve solo quella nera!


Robe' io ho provato ha stampare direttamente la foto dal vero soltanto rimpicciolita e tagliata,il risultato e veramente ottimo,pensa che viene anche la scritta sbiadita e arrugginita come al vero,saluti.
Go to Top of Page

Brennerlok
Controllore

Lazio
355 Posts

Posted - 15/04/2009 :  09:58:20  Show Profile  Reply with Quote
Io ho qualcosa .....appena posso ve la mando.....

Socio G.A.F.A.
Go to Top of Page

Francesco74
Capo Stazione

Campania
2609 Posts

Posted - 15/04/2009 :  11:19:13  Show Profile  Reply with Quote
Brennerlok ha scritto:

Io ho qualcosa .....appena posso ve la mando.....


Ottimo......
Go to Top of Page

Ottantotto
Capo Stazione

Campania
2563 Posts

Posted - 16/04/2009 :  15:05:46  Show Profile  Click to see Ottantotto's MSN Messenger address  Reply with Quote
Francesco74 ha scritto:

Ottantotto ha scritto:

Giovanni.Ricciardiello ha scritto:

Di programmi essenzialmente se ne possono usare due.Il corel draw oppure l'autocad.Io ho entrambi però la mia stampante fa un pò schifo.Potrei farli io,preò poi qualcuno dovrà stamparli

Giovà la mia stampante è adatta allo scopo...devo solo prendereuna cartuccia nuova,la mia sta per finire,tanto serve solo quella nera!


Robe' io ho provato ha stampare direttamente la foto dal vero soltanto rimpicciolita e tagliata,il risultato e veramente ottimo,pensa che viene anche la scritta sbiadita e arrugginita come al vero,saluti.
benissimo,allora devo solo stampare quella ke ho di foto,ma in nero mi manaca,in azzurro ce l'ho!
Go to Top of Page

Francesco74
Capo Stazione

Campania
2609 Posts

Posted - 16/04/2009 :  23:30:03  Show Profile  Reply with Quote
Ottantotto ha scritto:

Francesco74 ha scritto:

Ottantotto ha scritto:

Giovanni.Ricciardiello ha scritto:

Di programmi essenzialmente se ne possono usare due.Il corel draw oppure l'autocad.Io ho entrambi però la mia stampante fa un pò schifo.Potrei farli io,preò poi qualcuno dovrà stamparli

Giovà la mia stampante è adatta allo scopo...devo solo prendereuna cartuccia nuova,la mia sta per finire,tanto serve solo quella nera!


Robe' io ho provato ha stampare direttamente la foto dal vero soltanto rimpicciolita e tagliata,il risultato e veramente ottimo,pensa che viene anche la scritta sbiadita e arrugginita come al vero,saluti.
benissimo,allora devo solo stampare quella ke ho di foto,ma in nero mi manaca,in azzurro ce l'ho!


EEeeeeee quanto mi dai se te la do'???????C'e lo quando vuoi te la passo,saluti.
Go to Top of Page

Brennerlok
Controllore

Lazio
355 Posts

Posted - 17/04/2009 :  20:48:52  Show Profile  Reply with Quote
Prendete e ....mangiatene tutti.........

Immagine:

146,16 KB

Socio G.A.F.A.
Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 18/04/2009 :  22:00:03  Show Profile  Reply with Quote
Grazie, è una pubblicazione preziosa anche per me che non pratico modellismo.

Socio G.A.F.A. (Presidente)
Go to Top of Page

Brennerlok
Controllore

Lazio
355 Posts

Posted - 19/04/2009 :  17:16:57  Show Profile  Reply with Quote
..........ed eventuali modifiche col Paint o simili

Socio G.A.F.A.
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 20/04/2009 :  16:32:49  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
Sul sito di Giorgio Stagni ci sono tante cose interessanti e per i cartelli di stazione, vi consiglio di scaricarvi questo ZIP

Aprite il file word e... buon divertimento
Go to Top of Page

Francesco74
Capo Stazione

Campania
2609 Posts

Posted - 20/04/2009 :  22:33:10  Show Profile  Reply with Quote
ALn880 ha scritto:

Sul sito di Giorgio Stagni ci sono tante cose interessanti e per i cartelli di stazione, vi consiglio di scaricarvi questo ZIP

Aprite il file word e... buon divertimento



Ottimo Max questo si che e buono,saluti.
Go to Top of Page
  Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000