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 Tratta Alta - Vecchia
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ALn880
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2937 Posts

Posted - 15/10/2010 :  14:44:49  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
no salva, l'orientamento dei binari era pressochè lo stesso di ora

Vi consiglio di vedere il video di Giovanni Caracciolo
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ROS
Macchinista

Campania
569 Posts

Posted - 16/10/2010 :  17:37:04  Show Profile  Visit ROS's Homepage  Click to see ROS's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma una copia del video di Giovanni Caracciolo si potrebbe avere? Ne sarei felice...

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ROS
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ALn880
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2937 Posts

Posted - 18/10/2010 :  14:18:14  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
...chiedi e ti sarà dato
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ROS
Macchinista

Campania
569 Posts

Posted - 18/10/2010 :  17:09:24  Show Profile  Visit ROS's Homepage  Click to see ROS's MSN Messenger address  Reply with Quote
A chi? A Giovanni stesso?

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ROS
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ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 19/10/2010 :  08:33:34  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
salva_fiore ha scritto:

Io ho azzardato questa ricostruzione, seguendo le strade eistenti che possono superare i dislivelli. La ferrovia che era a un binario poteva viaggiare a margine della strada, l'esiguo spazio occupato allora lo consentiva.

Immagine:

54,68 KB


In effetti Salva, è proprio il tratto che attraversa Caiazzo che non mi convince nella tua ricostruzione, forse è piu plausibile la ricostruzione fatta da maxi

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)

Edited by - ferpas on 19/10/2010 08:38:52
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ALn880
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2937 Posts

Posted - 19/10/2010 :  14:18:35  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
ROS ha scritto:

A chi? A Giovanni stesso?

Giovanni regalò una copia a molti di noi... eventualmente ti faccio una copia e te la spedisco se non trovi nessuno in zona
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ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 10/11/2010 :  16:09:23  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
posto l'altimetria del tracciato che interessa la nostra zona dalla quale si evince un particolare e cioè che la strada provinciale (attualmente attraversata con un ponte metallico) era attraversata a raso e quindi vi era un PL prima di entrare in stazione a Caiazzo spero troverete altri particolari tipo vi era un ponte di 4 mt detto Madonna delle Grazie chi sà se è ancora li in loco

Immagine:

249,17 KB

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ALn880
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2937 Posts

Posted - 11/11/2010 :  13:30:10  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
Wau...interessante, quindi questo conferma quanto ho ipotizzato io (vedi punto 2 in uno dei miei precedenti messaggi)!

Pebbacco, so maco!

Allego anche una rielaborazione del percorso (in verde) tenendo conto anche del perimetro (non squadrato) delle case subito dopo il "PL" e del cavalcavia segnalato da Pasquale. Infatti dove ho disegnato il ponte, mi sembra di intravedere una strada che corre in trincea.

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ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 15/11/2010 :  09:28:29  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
infatti l'ipotesi piu plausibile è la tua: la ferrovia agirava la piccola collinetta che adesso invece viene attraversata in galleria

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Edited by - ferpas on 15/11/2010 20:51:45
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salva_fiore
Capo Stazione

Campania
2112 Posts

Posted - 15/11/2010 :  22:39:28  Show Profile  Click to see salva_fiore's MSN Messenger address  Reply with Quote
In questa mappa, anche se non molto definita, si vede una parte dello sviluppo della linea a monte di Caiazzo, ma non si vedono grosse tortuosità....

Immagine:

236,21 KB puo aiutare?

Socio G.A.F.A. (Consigliere)

I miei racconti sulla Piedimonte

Edited by - salva_fiore on 15/11/2010 22:40:29
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ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 16/11/2010 :  08:55:17  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
non si può avere un ingrandimento di caiazzo??

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roby75
Frenatore

Lombardia
2 Posts

Posted - 12/01/2011 :  10:05:41  Show Profile  Reply with Quote
Alla fine, qualcuno è riuscito a ricostruire tutto il tracciato su Google Maps?
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ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 13/01/2011 :  11:44:52  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
giro la domanda a ROS era lui che stava facendo la mappa

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ALn880
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2937 Posts

Posted - 13/01/2011 :  14:21:06  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
Per disegnare il tracciato, scaricatevi Google Earth e procedete come di seguito indicato:

01) Dal menù: AGGIUNGI seleziona "Percorso..."

02) Nella finestra che si apre inserire il Nome percorso

03) In Descrizione: descrivere il percorso (opzionale)

04) In Stile colore: scegliere un colore vivace (es: giallo, arancio), larghezza 2,00, opacità 100%

05) Adesso trascinare la finestrella su un lato dello schermo SENZA CHIUDERLA e con il mouse iniziate a tracciare seguendo una strada o sentiero facendo click sulla mappa. Premere il tasto CANC o DEL della vostra tastiera per eliminare l'ultimo punto.

06) Una volta completata la traccia, fare click su OK per chiudere la finestrella e salvare la traccia.

07) La nuova traccia la trovate in LUOGHI nella barra laterale a sx o dal menù VISUALIZZA > Barra laterale. Sarà sufficente mettere un segno di spunta e fare un doppio click sul nome del percorso perchè Google Earth visualizzi la vostra traccia.

08) Il nuovo percorso può anche essere esportato come file con estenzione *.kmz o *.kml e magari condividerlo qui sul forum in modo che ognuno possa apportare le prorie modifiche/aggiunte. Per fare ciò basta fare click col tasto dx sul nome del percorso e selezionare "Salva con nome"

Inizio io basandomi su dei sopralluoghi effettuati tempo fa con Roberto, i punti in giallo sono una certezza:

tratta_vapore.zip

Chi vuole, puo' modificare questo file e lo ricarica aggiornato e... pezzo dopo pezzo, ricostruiamo la tratta
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ROS
Macchinista

Campania
569 Posts

Posted - 13/01/2011 :  18:50:10  Show Profile  Visit ROS's Homepage  Click to see ROS's MSN Messenger address  Reply with Quote
Putroppo non ci sono novità da parte mia non avendo recuperato nulla di utile in merito. Attendo tempi migliori per effettuare un sopralluogo...

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roby75
Frenatore

Lombardia
2 Posts

Posted - 14/01/2011 :  15:54:11  Show Profile  Reply with Quote
Grazie mille ALn880!
Inizio a dargli un'occhiata anche io.
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salva_fiore
Capo Stazione

Campania
2112 Posts

Posted - 26/02/2011 :  22:29:24  Show Profile  Click to see salva_fiore's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un'altra mappa con la linea a vapore, sulla quale potete fare altre deduzioni...

http://www.mondogeo.it/Immagini/Mappe/TCI%2035-Napoli%20-%20Modificata.jpg

Socio G.A.F.A. (Consigliere)

I miei racconti sulla Piedimonte

Edited by - salva_fiore on 26/02/2011 22:33:44
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ALn880
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2937 Posts

Posted - 28/02/2011 :  09:32:35  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
interessante...
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ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 02/03/2011 :  16:35:50  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
molto interessante io trovo il tracciato ipotizzato da maxi e postato sul forum il 11/11/2010 compatibile con quello riportato nella cartina del TCI ecco un confronto con i punti compatibili



Immagine:

236,58 KB

cosa ne pensate????

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salva_fiore
Capo Stazione

Campania
2112 Posts

Posted - 03/03/2011 :  13:30:10  Show Profile  Click to see salva_fiore's MSN Messenger address  Reply with Quote
Rispetto al grafico vedo le curve troppo vicine. Quella tracciata dovè c'è la collinetta è troppo stretta mentree nel grafico è molto piu dolce e ed è tracciata molto prima di Caiazzo. Bisogna trovare una mappa più definita. Provvederò presto.

Socio G.A.F.A. (Consigliere)

I miei racconti sulla Piedimonte
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