forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Presentazioni
 Mi presento
 Presentazione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Topic  

Augusto1
Frenatore

1 Posts

Posted - 15/08/2014 :  13:23:13  Show Profile  Visit Augusto1's Homepage  Reply with Quote
Buongiorno a tutti, sono Augusto Cracco, alcuni di voi mi conoscono già. Sono contento che il forum sia di nuovo attivo e spero di contribuire alla crescita dello stesso e, magari, in qualche maniera al recupero dell'elettromotrice 2. Anche mio figlio Aurelio, che ha solo 8 anni, si sta appassionando forse anche più di me alla storia di questa gloriosa ferrovia. Saluti a tutti!

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 15/08/2014 :  15:50:33  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Augusto è un piacere averti sul nostro forum, so che tuo figlio è un grande appassionato della nostra ferrovia speriamo di averlo presto come nostro socio ti saluto e auguro un buon ferragosto

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

salva_fiore
Capo Stazione

Campania
2112 Posts

Posted - 21/08/2014 :  22:56:37  Show Profile  Click to see salva_fiore's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto nella patria della Piedimonte, qua avrai molto da leggere per i post inseriti nel passato e per tutte le scoperte e recuperi di cimeli che abbiamo operato sul territorio. Sicuramente stiamo a "ricaricarci" per riprendere con più vigoria di prima le attività associative e, soprattutto, il recupero della celeberrima elettomotrice n.2- Benvenuto anche ad Aurelio, il più giovane appassionato d'Italia della Piedimonte, d'ora in avanti dovrà essere per noi la nostra mascotte.

Socio G.A.F.A. (Consigliere)

I miei racconti sulla Piedimonte

Edited by - salva_fiore on 21/08/2014 22:58:27
Go to Top of Page

BiagPal
Controllore

Campania
381 Posts

Posted - 04/09/2014 :  11:09:33  Show Profile  Reply with Quote
Augusto benvenuto anche qui!

Le mie foto.
Socio G.A.F.A.
Go to Top of Page
  Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000