forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Parliamo di...
 Gruppo Amici della Ferrovia Alifana
 Associazione "Amici Alifana"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Topic  

mikros
Macchinista

Campania
671 Posts

Posted - 10/04/2007 :  10:15:34  Show Profile  Visit mikros's Homepage  Reply with Quote
Ne abbiamo parlato qui sul forum, ma dal vivo, seriamente, mai. Non vorrei che pensiate sia cosa facile fondare un'associazione visto che i nostri obiettivi sono il CasertaExpress, in primis, che non è così lontanto. Avevo fornito un link che ripropongo per evitare di andare a cercare il topic in cui ne ho parlato: http://www.noprofit.org/. Avevo anche detto di avere del materiale molto interessante (legislazione e bozze di statuti) sulle associazioni dato che ne volevo creare una storico-artistico-culturale insieme alla mia ragazza ed altri, ho lo statuto dell'associazione "Museo Ferroviario Piemontese" e dell'AISAF-ONLUS (Associazione Ionico-Salentina Amici Ferrovie) olre che quello della mia associazione. Per il nostro interesse è necessario far riconoscere la nostra associazione al fine di poter mettere in pratica i nostri progetti ferroviari e fermodellistici ed è necessario per poter coinvolgere anche l'Alifana.
A questo punto propongo di riunirci, anche a casa mia, per poter discutere con un regolare ordine del giorno (o della sera ) per prendere visione delle nostre proposte. Propongo un periodo: fine mese di aprile? Siete d'accordo?


Vaiiiiii!

Francesco74
Capo Stazione

Campania
2609 Posts

Posted - 10/04/2007 :  13:47:23  Show Profile  Reply with Quote
Beh vedi Mikros noi,parlo al plurale,i soliti ottantotto,freddy ecc,non siamo stati solo a pensare di fare associazione ma da l'altro ci siamo mossi propio per creare questo,tieni presente che prima di tutto occorre una sede fissa,cioe' un'immobile per la nostra associazione,fra i tanti sopralluoghi la scelta,sognata, e caduta su di un fabricato alla destra della stazione di S.M.C.V. dove una volta c'erano i dirigenti del'alifana,oggi abbandonato,quindi si dovrebbe interpellare qualcuno della nuova dirigenza di metrocampania,capire se quel fabricato e di propieta' di trenitalia e chiedere se ci venga dato in GESTIONE,quindi accollarci tutte le spese di riordino,pulizia,acqua e luce.In questo modo si puo' procedere con la finalizzazione del'associazione con tanto di statuto,membri,presidente e segretario,volendo con un po' di impegno da parte di tutti si puo',poi ad ognuno la sua scelta,saluti.
Go to Top of Page

Ottantotto
Capo Stazione

Campania
2563 Posts

Posted - 10/04/2007 :  15:26:40  Show Profile  Click to see Ottantotto's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ne parlavo con Maxi venerdì scorso,mi diceva che sta aspettando le indicazioni necessarie,per iniziare la procedura formale di costituzione in associazione,da un suo consulente di fiducia.Appena avrà avuto le notizie complete,allora si potrà cominciare a fare sul serio.Ciao
Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 10/04/2007 :  22:28:59  Show Profile  Reply with Quote
Io mi sono procurato lo statuto di un'associazione ferroviaria come la nostra...comunque queste cose vanno discusse a quattr'occhi. Dovrà ridiscendere Maxi e vedremo di incontrarci per affrontare questo argomento.

Socio G.A.F.A. (Presidente)
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 11/04/2007 :  08:50:39  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
Caro mikros, in primis DAMMI UN TUO RECAPITO (anche in privato) perchè tutte le volte che organizziamo all'ultimo momento per un incontro, non sappiamo mai come rintracciarti (vedi venerdì scorso)

Per l'associazione, come ha già detto ottantotto, visto che mi fanno un piacere, devo aspettare, ma ciò non toglie che se si predispone un altro intineraro, di poter instradarci su quello nuovo.

Io scendo il 27 aprile sera e risalgo il 2 mattina, tranne il 29 che sarò impegnato tutta la giornata, possiamo incontrarci per il 28, 30 e 1.
Go to Top of Page

mikros
Macchinista

Campania
671 Posts

Posted - 11/04/2007 :  12:53:44  Show Profile  Visit mikros's Homepage  Reply with Quote
ALn880 ha scritto:

Caro mikros, in primis DAMMI UN TUO RECAPITO (anche in privato) perchè tutte le volte che organizziamo all'ultimo momento per un incontro, non sappiamo mai come rintracciarti (vedi venerdì scorso)

Per l'associazione, come ha già detto ottantotto, visto che mi fanno un piacere, devo aspettare, ma ciò non toglie che se si predispone un altro intineraro, di poter instradarci su quello nuovo.

Io scendo il 27 aprile sera e risalgo il 2 mattina, tranne il 29 che sarò impegnato tutta la giornata, possiamo incontrarci per il 28, 30 e 1.


Ve bene . Io ho già tutto pronto, appena abbiamo tutte le informazioni che ci servono ci incontriamo.

Vaiiiiii!
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 11/04/2007 :  14:39:23  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
Perfetto!
Io sto mettendo giù una bozza di statuto, naturalmente le metterò in visione e dicuteremo sugli eventuali punti da modificare o aggiungere.
Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 11/04/2007 :  22:22:11  Show Profile  Reply with Quote
Il 30 e l'1 co sono.

Socio G.A.F.A. (Presidente)
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 12/04/2007 :  09:17:28  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
ALn61 ha scritto:

Il 30 e l'1 co sono.

Perfetto!
Go to Top of Page

Francesco74
Capo Stazione

Campania
2609 Posts

Posted - 12/04/2007 :  23:47:02  Show Profile  Reply with Quote
Cari ragazzi questa volta penso che non saro' propio fra di voi,siamo alle strette finali,sorry sara' per un'altra volta,saluti.
Go to Top of Page
  Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000