forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Modellismo
 Un mondo in miniatura
 Carrozze doppio piano COMOFER
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Topic  

Francesco74
Capo Stazione

Campania
2609 Posts

Posted - 19/05/2007 :  20:21:12  Show Profile  Reply with Quote
Presentate al'expo di verona le nuove carrozze doppio piano comofer,differente versione di quelle vitrains,ad un primo esame sembrano ben fatte,come arredi interni,e come cassa esterna,da segnalare sulla carrozza pilota la corretta carenatura anteriore, realizzata aperta,bruttissima,su quelle vitrains,aspettiamo di vederle nei negozi per dare un giudizio definitivo,qualche foto presa in giro sul web,saluti.

Immagine:

58,35 KB

Giovanni.Ricciardiello
Capo Treno

Campania
1355 Posts

Posted - 19/05/2007 :  20:27:24  Show Profile  Reply with Quote
Seeeeee,e chi se le piglia quelle carrozze dopo che le vitrais hanno spopolato anche se il frontale chiuso della pilota di queste è un dato da apprezzare.Comunque bisogna aspettare che escano nei negozi.....quando non si sa.Non è che fanno la fine della 464 che qualcuno sta ancora aspettando?
Go to Top of Page

Francesco74
Capo Stazione

Campania
2609 Posts

Posted - 19/05/2007 :  20:34:22  Show Profile  Reply with Quote
Giovanni.Ricciardiello ha scritto:

Seeeeee,e chi se le piglia quelle carrozze dopo che le vitrais hanno spopolato anche se il frontale chiuso della pilota di queste è un dato da apprezzare.Comunque bisogna aspettare che escano nei negozi.....quando non si sa.Non è che fanno la fine della 464 che qualcuno sta ancora aspettando?

A quanto pare Gio' l'uscita e imminente sono state presentate al'expo di verona di una settimana fa',forse il nostro web master ci puo' dare maggiori informazioni visto che era presenta in fiera,intanto io spero che vengano realizzate le bellissime ale 801-940 fanta,dalle ultime confessioni fatte da chi ha lavorato con le propie mani sullo stampo,capite a me,dovrebbero arrivare nei negozi per fine anno,di quale non si sa ,saluti.

Edited by - Francesco74 on 19/05/2007 20:35:40
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 19/05/2007 :  21:29:23  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
non vorrei dire, ma comofer mi fa tornare in mente Threingold!
Bei modelli, ma se si punta alla perfezione e di conseguenza ad allungare i tempi, si rischia di finire fuori mercato... e si fallisce!
Da quanto tempo Threingold annunciava l'imminente uscita delle PR? E pensare che all'ultimo Novrego, giravano semi finite in composizione con un 646Rivarossi...

Oggi come oggi, le piccole azienda partono in quinta con tante novità, spesso annunciate proprio con dei campioni. Ma poi come si suol dire, si fanno i conti ad andare e non a tornare, e restano "a piedi"!
Viceversa, ci sono alcune che invece si sono fatti il nome, sfornando una serie di buoni modelli, si sono fatti i soldi e hanno abbandonato.

Ormai la certezza c'è solo quando il modello viene fornito ai negozi!
Go to Top of Page

Ottantotto
Capo Stazione

Campania
2563 Posts

Posted - 20/05/2007 :  10:00:21  Show Profile  Click to see Ottantotto's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io dico che ne venderanno un bel pò,sarò uno dei primi a prenderle.
Go to Top of Page

Francesco74
Capo Stazione

Campania
2609 Posts

Posted - 20/05/2007 :  10:07:10  Show Profile  Reply with Quote
Ottantotto ha scritto:

Io dico che ne venderanno un bel pò,sarò uno dei primi a prenderle.

Se usciranno!!!!!!

Edited by - Francesco74 on 20/05/2007 10:07:41
Go to Top of Page

Giovanni.Ricciardiello
Capo Treno

Campania
1355 Posts

Posted - 20/05/2007 :  11:04:40  Show Profile  Reply with Quote
Robbè,avrai voglia di aspettare.....
Io aspetterò solo le fanta.Sperando che veramente escano per fine anno
Go to Top of Page
  Topic