forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Ferrovia Alifana
 Materiale Rotabile
 Carrello Ispezione TE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Topic  

ROS
Macchinista

Campania
569 Posts

Posted - 04/02/2008 :  19:03:10  Show Profile  Visit ROS's Homepage  Click to see ROS's MSN Messenger address  Reply with Quote
A Triflisco sempre domenica 3 febbraio c'era questo carrello in condizioni non proprio ottimali. Potrebbe essere un'idea restaurarlo e farne un mezzo GAFA?


Socio G.A.F.A.
ROS
==============
Socio G.A.F.A.
==============

Ottantotto
Capo Stazione

Campania
2563 Posts

Posted - 04/02/2008 :  20:36:27  Show Profile  Click to see Ottantotto's MSN Messenger address  Reply with Quote
Rosà l'idea è ottima,ci avevo pensato anche io quando l'ho visto lì a Triflisco,tutto solo soletto e con gli acciacchi del tempo e dei vandali.Il problema è trovare i fondi necessari al lavoro,non credo che sia sufficiente una mano di vernice,anche se potrebbe essere anche questo un modo per iniziare,questo potrebbe essere il meno impegnativo sul quale farsi le ossa in vista di lavori più corposi,una bella 880 per esempio.
Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 04/02/2008 :  21:27:24  Show Profile  Reply with Quote
Comunque precisiamo che non è un mezzo dell'Alifana.

Socio G.A.F.A. (Presidente)
Go to Top of Page

mikros
Macchinista

Campania
671 Posts

Posted - 05/05/2008 :  22:26:41  Show Profile  Visit mikros's Homepage  Reply with Quote
ALn61 ha scritto:

Comunque precisiamo che non è un mezzo dell'Alifana.


Riesumo questo post mentre ero in cerca di foto per il censimento dei mezzi cantiere.
Come mai non è un mezzo dell'Alifana?

Vaiiiiii!
Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 05/05/2008 :  23:37:50  Show Profile  Reply with Quote
L' Alifana al momento non ha alcun personale per la manutenzione della linea aerea. Il mezzo, tra l'altro, non ha alcuna classificazione e dubito che sia utilizzabile, penso piuttosto che sia stato lasciato lì (come il locomotore che sta sempre a Triflisco) da una ditta privata in attesa di demolizione. Ricordatevi che a S. Angelo c'è un mezzo praticamente nuovo, per la manutenzione della linea aerea.

Socio G.A.F.A. (Presidente)
Go to Top of Page

mikros
Macchinista

Campania
671 Posts

Posted - 06/05/2008 :  18:53:30  Show Profile  Visit mikros's Homepage  Reply with Quote
Io sapevo che era stato acquistato un mezzo per l'ispezione della linea quando fu installata la palificata e di fatto mai utilizzato. L'altro mezzo, è della De Luca Group che lo ha utilizzato durante i lavori per la revisione di alcuni pali LS ed è stato lasciato lì a causa dei problemi economici e giudiziari del gruppo (De Luca Group/Dipiù Ambiente). Ormai sono inutilizzabili entrambi.

Vaiiiiii!
Go to Top of Page

Francesco74
Capo Stazione

Campania
2609 Posts

Posted - 06/05/2008 :  22:59:15  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io sono favorevole per un recupero della ALn 880.
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 02/04/2011 :  19:31:03  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
sono stato nei giorni scorsi a triflisco e di questo carrello dopo anni di abbandono non vi è piu traccia mi sa che lo hanno rottamato

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 05/04/2011 :  10:26:44  Show Profile  Reply with Quote
Esatto.

Socio G.A.F.A. (Presidente)
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 05/04/2011 :  10:58:59  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
PECCATO

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 06/04/2011 :  11:09:22  Show Profile  Reply with Quote
Comunque era semplicemente parcheggiato e non ha avuto nulla a che fare con l' Alifana.

Socio G.A.F.A. (Presidente)
Go to Top of Page
  Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000