forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Ferrovia Alifana
 Tratta Alta - Nuova
 Dimensioni fabbricato viaggiatori
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Topic  

Francesco74
Capo Stazione

Campania
2609 Posts

Posted - 21/09/2008 :  15:56:10  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi chi conosce bene le misure dei fabbricati viaggiatori delle fermate,quindi vale a dire S.Iorio,Pontelatone,S.Marco ecc.,grazie saluti.

Ottantotto
Capo Stazione

Campania
2563 Posts

Posted - 22/09/2008 :  11:23:31  Show Profile  Click to see Ottantotto's MSN Messenger address  Reply with Quote
Messaggio di Francesco74

Ragazzi chi conosce bene le misure dei fabbricati viaggiatori delle fermate,quindi vale a dire S.Iorio,Pontelatone,S.Marco ecc.,grazie saluti.
Frank,io ho fatto il rilievo della stazione di S.Angelo palmo a palmo,mi sa che ti tocca fare lo stesso della fermata di Pontelatone,tanto è semplice,è un cubo!
Go to Top of Page

Francesco74
Capo Stazione

Campania
2609 Posts

Posted - 22/09/2008 :  11:55:26  Show Profile  Reply with Quote
Ottantotto ha scritto:

Messaggio di Francesco74

Ragazzi chi conosce bene le misure dei fabbricati viaggiatori delle fermate,quindi vale a dire S.Iorio,Pontelatone,S.Marco ecc.,grazie saluti.
Frank,io ho fatto il rilievo della stazione di S.Angelo palmo a palmo,mi sa che ti tocca fare lo stesso della fermata di Pontelatone,tanto è semplice,è un cubo!


Il problema non e tanto la misura laterale ma l'altezza...
Go to Top of Page

Ottantotto
Capo Stazione

Campania
2563 Posts

Posted - 22/09/2008 :  14:19:43  Show Profile  Click to see Ottantotto's MSN Messenger address  Reply with Quote
Francesco74 ha scritto:

Ottantotto ha scritto:

Messaggio di Francesco74

Ragazzi chi conosce bene le misure dei fabbricati viaggiatori delle fermate,quindi vale a dire S.Iorio,Pontelatone,S.Marco ecc.,grazie saluti.
Frank,io ho fatto il rilievo della stazione di S.Angelo palmo a palmo,mi sa che ti tocca fare lo stesso della fermata di Pontelatone,tanto è semplice,è un cubo!


Il problema non e tanto la misura laterale ma l'altezza...
Non è un problema,se lo fai in maniera empirica è semplice,metti una cosa di cui conosci la misura esatta appoggiata alla parete verticale della stazione,scatta al foto in maniera tale che si veda bene il riferimento che hai posizionato e poi fai le dovute proporzioni quando guardi la foto.Semplice no?
Esistono anche metodi più precisi,calcoli o misuratori laser,ma non credo sia necessario.
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 22/09/2008 :  16:50:35  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
oppure andate da MCNE e domandate

Ma non doveva isciversi Mimmo...
Go to Top of Page

Francesco74
Capo Stazione

Campania
2609 Posts

Posted - 06/10/2008 :  17:00:53  Show Profile  Reply with Quote
Con un po' di furbizia sono riuscito a prendere le misure del fabricato,considerate che e un cubo quadrato che misura 8,50m x 8,50m,l'altezza e 8,00m ovviamente ho rilevato anche tutte le altre misure di porte,finestre e scala,saluti.
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 06/10/2008 :  17:41:13  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
Francesco74 ha scritto:

Con un po' di furbizia sono riuscito a prendere le misure del fabricato,considerate che e un cubo quadrato che misura 8,50m x 8,50m,l'altezza e 8,00m ovviamente ho rilevato anche tutte le altre misure di porte,finestre e scala,saluti.

Un bello schema quotato e lo mettiamo nella sezione documenti
Go to Top of Page

freddy
Capo Treno

Campania
1804 Posts

Posted - 06/10/2008 :  17:56:36  Show Profile  Click to see freddy's MSN Messenger address  Reply with Quote
...quoto al massimo , schema quotato.

Socio G.A.F.A. (Consigliere)
Guarda le mie Foto Ferroviarie

__________________________________________________
Go to Top of Page

mikros
Macchinista

Campania
671 Posts

Posted - 06/10/2008 :  19:03:52  Show Profile  Visit mikros's Homepage  Reply with Quote
Francesco74 ha scritto:

Con un po' di furbizia sono riuscito a prendere le misure del fabricato,considerate che e un cubo quadrato che misura 8,50m x 8,50m,l'altezza e 8,00m ovviamente ho rilevato anche tutte le altre misure di porte,finestre e scala,saluti.


We France' tu si n'artista!
Schemino (che mi serve per il simulatore) e ringrazio

Vaiiiiii!
Go to Top of Page

Ottantotto
Capo Stazione

Campania
2563 Posts

Posted - 10/10/2008 :  09:38:10  Show Profile  Click to see Ottantotto's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho i disegni in scala 1\50,gentilmente concessi da MCNE,se dovessero servire...basta chiedere.

Edited by - Ottantotto on 11/10/2008 23:07:54
Go to Top of Page

antogar
Frenatore

Campania
44 Posts

Posted - 10/10/2008 :  12:25:51  Show Profile  Reply with Quote
Ottantotto ha scritto:

Ho i disegni in scala 1\50,gentilmente concessi da MCNE.A che dovessero servire...basta chiedere.


Roberto... io ho tutto il traciato ;)
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 10/10/2008 :  14:49:13  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
azz, allora se dicevo che ho una carello della ALn880 in garace, qualcuno tirava fuori tutta l'automotrice?

Forza ragazzi, queste cose vanno messe agli atti... una copia per me please
Go to Top of Page

Ottantotto
Capo Stazione

Campania
2563 Posts

Posted - 10/10/2008 :  15:02:50  Show Profile  Click to see Ottantotto's MSN Messenger address  Reply with Quote
antogar ha scritto:

Ottantotto ha scritto:

Ho i disegni in scala 1\50,gentilmente concessi da MCNE.A che dovessero servire...basta chiedere.


Roberto... io ho tutto il traciato ;)

Grande Antonino,allora quando puoi ci vediamo per le copie?Grazie
Go to Top of Page

mikros
Macchinista

Campania
671 Posts

Posted - 10/10/2008 :  18:00:05  Show Profile  Visit mikros's Homepage  Reply with Quote
Ottantotto ha scritto:

Ho i disegni in scala 1\50,gentilmente concessi da MCNE.A che dovessero servire...basta chiedere.


A me "dovessero servire" grazie

Vaiiiiii!
Go to Top of Page
  Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000