forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Modellismo
 Si fa così!
 Ale 803
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Topic  

77mike
Frenatore

Campania
21 Posts

Posted - 17/12/2008 :  21:45:58  Show Profile  Reply with Quote
Ciao
Come suggeritomi da Francesco74 posto qui per avere suggerimenti e consigli su un progetto che ho in testa da qualche tempo.
Come ho scritto nel forum "cerco" sto cercando da tempo una ale 601 lima versione con motore G per trasformarla in una ale 803.
Lo so è un progetto molto ambizioso, c'è da tagliare entrambi i musi e richiuderle sulla vettura centrale e uno sulla semipilota e la motrice, c'è da modificare le fiancate e cambiare le porte mettendo quelle a soffietto, da cambiaqre il logo frontale e creare le luci sotto i fari e tanto altro, ma credo che sia un lavoro difficile ma non impossobile.
Questo è il modelo che ho in mente di creare.
Qualcuno mi dirà "e hai detto niente" però a me diverte l'idea di provarci.
Aspetto consigli, critiche e suggerimenti

Immagine:

192,84 KB

Francesco74
Capo Stazione

Campania
2609 Posts

Posted - 18/12/2008 :  01:04:47  Show Profile  Reply with Quote
E bello sentire che c'e gente che ha ancora voglia di fare e di muovere le mani,il complesso Ale 803 e un modello che fa gola a molti modellisti,da un lato,guardando l'andamento del mercato fermodellistico,si puo sperare che questo complesso venga preso in considerazione da una di queste nuove emergenti case che ci hanno deliziato gia' con degli ottimi modelli,anche se dal lato opposto fa veramente paura la crisi economica mondiale di questi giorni.
Il progetto proposto da te e molto interessante e allo stesso tempo molto impegnativo,e abbastanza difficile soltanto riuscire a trovare una Ale 601,tutti se le tengono molto strette vista la sua non piu' realizzazione per colpa della modifica allo stampo,come si suol dire "le battaglie si vincono e allo stesso tempo si perdono combattendole sul campo" almeno la voglia di provarci senza arrendersi al solo primo pensiero,che altro dirti in bocca al lupo e tienici aggiornato,noi siamo a tua completa disposizione per qualsiasi cosa ,saluti.
Go to Top of Page

Enrico Celani
Controllore

Lazio
302 Posts

Posted - 18/12/2008 :  10:51:24  Show Profile  Reply with Quote
Questo è un signor convoglio e sono certo che le tue manine d'oro faranno miracoli, come al solito, facendo venire la bavetta a noi tutti!

http://www.myspace.com/compl8
Go to Top of Page
  Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000