forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Ferrovie in generale
 Avvistamenti
 Gr. 835-051
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Topic  

Antoniosimone
Frenatore

Lazio
22 Posts

Posted - 04/01/2010 :  13:15:36  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e completamente estraneo all'ambiente "ferrovie". L'unica cosa che mi spinge è la nostalgia dei miei ultrapassati 20 anni. In forza di questo allego qualche foto della Gr.835-051 momumentata al museo di Piana delle Orme (LT). Probabilmente si tratta dell'unica 835 il cui biellismo e le ruote si muovono, sia pure grazie ad un effetto speciale.

Immagine:

118,94 KB

Immagine:

138,3 KB

Francesco74
Capo Stazione

Campania
2609 Posts

Posted - 04/01/2010 :  13:37:39  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Antoniosimone per favore presentati nella sezione apposta presentiamoci prima di continuare con i messaggi,dopo potrai condividere i tuoi ricordi con tutti noi,grazie saluti.
Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 04/01/2010 :  23:01:07  Show Profile  Reply with Quote
Grazie per la segnalazione. Ho individuato sulla mappa la località ( c'è un interessante museo) ed appena potrò andro a fare una visita.

Socio G.A.F.A. (Presidente)
Go to Top of Page

salva_fiore
Capo Stazione

Campania
2112 Posts

Posted - 05/01/2010 :  08:39:42  Show Profile  Click to see salva_fiore's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bella la scenografia, era un po' come volevo sistemare un altro treno, molto vicino, ma ancora molto lontano...!

Socio G.A.F.A. (Consigliere)

I miei racconti sulla Piedimonte
Go to Top of Page

Antoniosimone
Frenatore

Lazio
22 Posts

Posted - 05/01/2010 :  09:40:35  Show Profile  Reply with Quote
A tutti buona giornata!
Il museo dispone anche di un sito internet il cui indirizzo è www.pianadelleorme.it e fornisce utili indicazioni di carattere generale.
Segnalo anche che, sempre all'interno del museo ma in posizione più defilata, è presente una macchina Gr.640 in corso di restauro (almeno sembra!) della quale pure allego una foto.

Immagine:

105,96 KB
Go to Top of Page

Francesco74
Capo Stazione

Campania
2609 Posts

Posted - 05/01/2010 :  12:09:40  Show Profile  Reply with Quote
ALn61 ha scritto:

Grazie per la segnalazione. Ho individuato sulla mappa la località ( c'è un interessante museo) ed appena potrò andro a fare una visita.


Beh Sandro ti consiglio vivamente di andare al museo di Piana delle Orme,io ci sono stato due volte ma non ti nascondo che ci tornero' molto volentieri,saluti.
Go to Top of Page
  Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000