forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Presentazioni
 Mi presento
 Ciauzz
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Topic  

MrGreg
Frenatore

Campania
51 Posts

Posted - 12/02/2010 :  19:47:00  Show Profile  Click to see MrGreg's MSN Messenger address  Reply with Quote
Salve ragazzi,
mi sono appena iscritto... sono appassionato di ferrovie e di simulazione ferroviaria... spero di condividere un po di cose

A presto

salva_fiore
Capo Stazione

Campania
2112 Posts

Posted - 12/02/2010 :  21:42:27  Show Profile  Click to see salva_fiore's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto nel mondo della vecchia Piedimonte e della nuova Alifana!

Socio G.A.F.A. (Consigliere)

I miei racconti sulla Piedimonte
Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 12/02/2010 :  22:22:11  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto tra noi sei un " Cumano"...ferroviariamente si intende!

Socio G.A.F.A. (Presidente)
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 13/02/2010 :  15:15:59  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao e un caloroso benvenuto anche io spero di poter condividere la nostra passione ferroviaria

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

ROS
Macchinista

Campania
569 Posts

Posted - 13/02/2010 :  16:20:49  Show Profile  Visit ROS's Homepage  Click to see ROS's MSN Messenger address  Reply with Quote
benvenuto tra noi!!!

Socio G.A.F.A.
ROS
==============
Socio G.A.F.A.
==============
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 16/02/2010 :  16:20:16  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
Un benvenuto anche da parte mia... quali simulatori utilizzi? Hai qualcosa inerente alla tratta alifana?
Go to Top of Page

Antoniosimone
Frenatore

Lazio
22 Posts

Posted - 16/02/2010 :  18:47:22  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto!
Go to Top of Page

MrGreg
Frenatore

Campania
51 Posts

Posted - 18/02/2010 :  21:32:20  Show Profile  Click to see MrGreg's MSN Messenger address  Reply with Quote
come dice ALn61 - Sandro sono un CUMANO ahaha logicamente non posso negare che sono molto attaccato alla ferrovia Cumana.. Vi racconto una storiella:
Fino all'età di 14 anni ho abitato a pochi metri dai binari cumana e dalla stazione del Fusaro... ma quando ero mooooolto piccolo tipo 2 anni mamma per farmi mangiare mi portava in stazione a vedere il 'trenino' ahaha... La cumana mi ha accompagnato nel tragitto casa - scuola, scuola - casa per i miei 5 anni di scuola superiore (geometra) e per i miei 5 anni di università (Laurea Triennale in Ingegneria Civile), mi sono laureato con tesi di laurea in tecnica ed economia dei trasporti con titolo: 'L'evoluzione degli impianti di segnalamento per la circolazione ferroviaria: un metodo do simulazione'. La simulazione l'ho fatta sulla CUmana con una sorta di collaborazione con la direzione sepsa... ancora sono stato correlatore del continuo della mia tesi sempre con simulazione scenari futuri CUmana..... infine ancora prendo la Cumana per andare all'università AHAHAHA

TO be continued
Go to Top of Page

MrGreg
Frenatore

Campania
51 Posts

Posted - 18/02/2010 :  21:34:37  Show Profile  Click to see MrGreg's MSN Messenger address  Reply with Quote
ALn880 ha scritto:

Un benvenuto anche da parte mia... quali simulatori utilizzi? Hai qualcosa inerente alla tratta alifana?


Utilizzo Train Director... Lavoreremo per un progetto ;)
Go to Top of Page

salva_fiore
Capo Stazione

Campania
2112 Posts

Posted - 18/02/2010 :  22:13:27  Show Profile  Click to see salva_fiore's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anch'io sono stato studente in ingegneria civile trasporti, anche se poi per vari motivi non ho potuto coronare questo sogno, ma nel sangue corrono ancora, assieme ai globuli e le piastrine varie, i convogli color rosso-avorio...!

Socio G.A.F.A. (Consigliere)

I miei racconti sulla Piedimonte

Edited by - salva_fiore on 18/02/2010 22:14:17
Go to Top of Page

MrGreg
Frenatore

Campania
51 Posts

Posted - 18/02/2010 :  22:22:34  Show Profile  Click to see MrGreg's MSN Messenger address  Reply with Quote
Peccato salva fiore... ma in ambito ferroviario nell'insieme sapete più voi che io quindi... l'importanjte è non abbandonare le passioni
Go to Top of Page

salva_fiore
Capo Stazione

Campania
2112 Posts

Posted - 18/02/2010 :  22:53:24  Show Profile  Click to see salva_fiore's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie,
non mi lasciaranno mai, sono il nutrimento della mia vita, Piedimonte, Napoli, folclore, leggende, canti antichi, poesie, musica antica....

Socio G.A.F.A. (Consigliere)

I miei racconti sulla Piedimonte

Edited by - salva_fiore on 18/02/2010 22:54:35
Go to Top of Page

littlebastard81
Frenatore

Campania
13 Posts

Posted - 16/03/2010 :  17:51:59  Show Profile  Reply with Quote
benvenuto!!!!!
Go to Top of Page

vomerocentrale48
Frenatore

Campania
1 Posts

Posted - 13/04/2010 :  13:52:10  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti

paolo de luise
Go to Top of Page

salva_fiore
Capo Stazione

Campania
2112 Posts

Posted - 13/04/2010 :  20:37:27  Show Profile  Click to see salva_fiore's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vomerocentrale48 benevenuto, però dovresti presentarti nell'apposita area dedicata ai new entry...

Socio G.A.F.A. (Consigliere)

I miei racconti sulla Piedimonte
Go to Top of Page
  Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000