forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Parliamo di...
 Gruppo Amici della Ferrovia Alifana
 IL forum è un museo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Topic  

salva_fiore
Capo Stazione

Campania
2112 Posts

Posted - 07/07/2010 :  22:56:19  Show Profile  Click to see salva_fiore's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stasera rivedendo un po' quanto è stato scritto in questi ultimi 2anni sul forum, sopratutto per la tratta bassa, mi sono reso conto che quanto è scritto qui non viene trovato in nessun posto al mondo.
Non voglio fare retorica, ma credo che il forum è un vero è proprio museo. Dobbiamo sforzarci a riversare tutte le informazioni raccolte nel nuovo sito. Credo che è un vero patrimonio culturale che deve esseree salvaguardato. Nemmeno MCNE ha tutto questo... Non voglio impegnarmi e poi vengo meno, però mi prometto che in questo feriodo di ferie un po di tempo vedo di poterlo dedicare a questo progetto. Mi dovede solo sboccarmi l'ingresso alla sezione e fornirmi un po' di assistenza e poi vedo cosa posso fare. Ciao

Socio G.A.F.A. (Consigliere)

I miei racconti sulla Piedimonte

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 08/07/2010 :  06:42:56  Show Profile  Reply with Quote
Si dovrebbe fare un sunto e porlo come argomento nel sito.

Socio G.A.F.A. (Presidente)
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 08/07/2010 :  10:22:48  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
Salva hai colpito nel segno!

Se riesci, io ti abilito alla modifica dei testi pubblicati sul nuovo sito (http://www.gafa.it/Ferrovia/tabid/78/language/it-IT/Default.aspx) così puo' sbizzarrirti a modificare, o meglio, ad aggiornare quello che vuoi.
magari, prima se riesci a dare una occhiata a tutto, possiamo anche aggiungere altre pagine o creare dei sottotitoli per evitare di avere testi lunghissimi e dispersivi.

Naturalemtne l'invito è rivolto a tutti quelli che vogliono collaborare.

Si potrebbe anche iniziare a leggere qualche vecchio argomento, tirare fuori un testo e aggiungerlo.

Si parla delle vecchie stazioni/fermate, ad esempio, si potrebbero creare pagine tematiche (es. stazione di piscinola) e inserire tutto ciò che riguarda tale stazione. ogni volta che si nomina "stazione di piscinola", viene creato il link.

Sicuramente questo permette di avere tante informazioni e subito reperibili.

Sempre accettati consigli, suggerimenti e disponibile per aiuti
Go to Top of Page

salva_fiore
Capo Stazione

Campania
2112 Posts

Posted - 16/08/2010 :  12:37:55  Show Profile  Click to see salva_fiore's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non è facile farlo.
Al momento non ho la serenità per farlo. Appena andrà meglio lo farò volentieri. Naturalmente chi vuole inziare a preparare lo puo' fare con sommo piacere da parte mia.
Nel frattempo ho inserito a margine del mia firma, il riferimento ai miei racconti sulla Piedimonte, così chi visiterà il forum e vuole iniziare a leggere un po' di storia vissuta in prima persona, lo potrà fare aggratis...

Socio G.A.F.A. (Consigliere)

I miei racconti sulla Piedimonte

Edited by - salva_fiore on 16/08/2010 12:39:38
Go to Top of Page
  Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000