forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Ferrovia Alifana
 Alifana in generale
 Video Alifana
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Topic
Page: of 2

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 17/10/2011 :  14:35:11  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
bellissimi

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 18/10/2011 :  15:54:28  Show Profile  Reply with Quote
Guardate adesso questo...e non ci arrabbiamo!

(Binario vecchia linea Aversa )

http://www.youtube.com/watch?v=mYlVhhLmMf8

Socio G.A.F.A. (Presidente)
Go to Top of Page

salva_fiore
Capo Stazione

Campania
2112 Posts

Posted - 18/10/2011 :  22:50:29  Show Profile  Click to see salva_fiore's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non puliscono mai..???!!! Bello attaccare la società, tanto non costa niente, ma perchè non incominciano a smontare tutte le barracche,i giardini privati, le recinzioni, le strade, i viali, i cortili, gli ampliamenti di case private e i garage, costruiti tutti abusivamente sopra i binari della ex sede (che sono aree anche demaniali e quindi immodificabili e inanielabili e non si può applicare nemmeno l'usucapione!), e poi incominciamo a ragionare, cari miei signori...!! Anzi, dico di più: chi ha fatto i porci comodi suoi fino adesso, compresi i Comuni e altri Enti, restituisca il mancato fitto per occupazione impropria, compresi gli interessi. Converrebbe pulire a titolo di risarcimento quella parte di linea che è stata lasciata libera, perchè non serviva a nessuno...! I 35 anni di fitto, compresi gli interessi sono tanti, non so se mi spiego....!! Vorrei vedere che direbbero i Comuni e i privati se la società si riappropriasse delle aree, strade comprese, le recintasse e le concedesse in fitto a terzi...Ma tu guarda un poco che mi tocca sentire...!!

Socio G.A.F.A. (Consigliere)

I miei racconti sulla Piedimonte

Edited by - salva_fiore on 18/10/2011 23:07:30
Go to Top of Page
Page: of 2 Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000