forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Parliamo di...
 Gruppo Amici della Ferrovia Alifana
 Accoglienza del Clamfer
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Topic  

salva_fiore
Capo Stazione

Campania
2112 Posts

Posted - 19/03/2011 :  16:16:41  Show Profile  Click to see salva_fiore's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vorrei ringraziare pubblicamente, in questa sezione del sito, gli amici del Clamfer, che ieri sera mi hanno accolto con molto calore, sia come iscritto del GAFA e sia come scrittore del libro, avendo decantato in due capitoli sia la mitica l'alifana e sia i tram napoletani. Un ringraziamento particolare ai webmaster Gamboni e Fiorentino, i quali, oltre a presentarmi alla platea numerosa dei soci, hanno pure inserito nella Home del loro sito una bellissima recensione, tutta dedicata alla mia modesta opera.

http://www.clamfer.it/15_Libri/Piscinola/Piscinolatesto.htm

Un grazie particolare ancora a Giovanni Caracciolo e Sandro Lutri per avermi accompagnato a Torre del Greco.
Grazie a tutti...

Socio G.A.F.A. (Consigliere)

I miei racconti sulla Piedimonte

Edited by - salva_fiore on 19/03/2011 16:36:14

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 19/03/2011 :  19:09:07  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi fa piacere il libro merita davvero

però perchè non mi hai avvisato sarei venuto e ti avrei accompagnato molto volentieri

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

salva_fiore
Capo Stazione

Campania
2112 Posts

Posted - 19/03/2011 :  20:32:28  Show Profile  Click to see salva_fiore's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non sapevo che volessi venire anche tu, anzi mi avrebbe fatto molto piacere incontrarti. Sai che il nostro Giovanni Caracciolo ha eseguito una bella e appassionata illustrazione delle ferrovie dolomitiche, ricevendo l'apprezzamento della platea, con la partecipazione dei personaggi famosi dell'editoria tasportistica, che tu già conosci, del calibro di: Gambone, Fiorentino, Cozzolino, Sacconi...? Insomma, Giovanni, assieme a Sandro, è veramente il fiore all'occhiello del GAFA.
Ciao Ferpas e chiamami...

Socio G.A.F.A. (Consigliere)

I miei racconti sulla Piedimonte

Edited by - salva_fiore on 19/03/2011 20:39:10
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 20/03/2011 :  11:51:30  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
certo che mi avrebbe fatto piacere accompagnarti e sopratutto rincontrarti presto ti chiamerò cosi parliamo ok

ciao Salva

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 20/03/2011 :  23:07:02  Show Profile  Reply with Quote
Ricordo che le riunioni del CLAMFER sono libere anche ai simpatizzanti, pertanto chiunque può venire.

Socio G.A.F.A. (Presidente)
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 23/03/2011 :  10:56:52  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
...come quelle del gafa
Go to Top of Page

BiagPal
Controllore

Campania
381 Posts

Posted - 23/03/2011 :  15:16:08  Show Profile  Reply with Quote
Vero Salvatò. Mannaggia a te! Ma perché non ce l'hai detto? Sarei voluto venire anche io.

Le mie foto.
Socio G.A.F.A.
Go to Top of Page
  Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000