forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Ferrovia Alifana
 Tratta Alta - Nuova
 45 anni della nuova tratta!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Topic  

ROS
Macchinista

Campania
569 Posts

Posted - 06/04/2008 :  19:53:26  Show Profile  Visit ROS's Homepage  Click to see ROS's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sono stati 45 anni dalla riapertura della nuova tratta. A 50 festeggiamo!

Socio G.A.F.A.
ROS
==============
Socio G.A.F.A.
==============

Ottantotto
Capo Stazione

Campania
2563 Posts

Posted - 06/04/2008 :  21:22:05  Show Profile  Click to see Ottantotto's MSN Messenger address  Reply with Quote
Messaggio di ROS

Ieri sono stati 45 anni dalla riapertura della nuova tratta. A 50 festeggiamo!
Bè,45 non son pochi,potevamo festeggiarli,ma ad esser sincero,io non me lo ricordavo proprio!
Go to Top of Page

mikros
Macchinista

Campania
671 Posts

Posted - 06/04/2008 :  22:37:24  Show Profile  Visit mikros's Homepage  Reply with Quote
I 50, poi corrispondono con i 100 dell'intera linea! Festeggeremo a vapore e centoporte!

Vaiiiiii!
Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 06/04/2008 :  22:57:19  Show Profile  Reply with Quote
I 50 anni si possono festeggiare e noi potremmo organizzare una parte dei festeggiamenti, con una mostra video-fotografica, avendo in possesso molto materiale, e con un convegnetto sulla storia dell'Alifana e le prospettive del suo sviluppo. Invitando anche gli altri gruppi feramatoriali. Ovviamente la prima donna spetterà al "vostro" Fremo.

Socio G.A.F.A. (Presidente)
Go to Top of Page

freddy
Capo Treno

Campania
1804 Posts

Posted - 07/04/2008 :  00:14:05  Show Profile  Click to see freddy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene bene...2013 allora i moduli saranno finiti almeno si spera
Per quella data ci dovra' essere anche il modulo di Piedimonte Matese completo di tutto.
Giova' preparati per la rimessa!

Socio G.A.F.A. (Consigliere)
Guarda le mie Foto Ferroviarie

__________________________________________________

Edited by - freddy on 07/04/2008 00:15:15
Go to Top of Page

Francesco74
Capo Stazione

Campania
2609 Posts

Posted - 07/04/2008 :  00:36:32  Show Profile  Reply with Quote
freddy ha scritto:

Bene bene...2013 allora i moduli saranno finiti almeno si spera
Per quella data ci dovra' essere anche il modulo di Piedimonte Matese completo di tutto.
Giova' preparati per la rimessa!


Alt alt Freddy,quello del deposito e' stata sempre nei miei pensieri quindi se permetti a quando si fara' vorrei essere io a realizzare tale modulo,saluti.
Go to Top of Page

freddy
Capo Treno

Campania
1804 Posts

Posted - 07/04/2008 :  14:15:33  Show Profile  Click to see freddy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ti do tempo fino al 2010 ....dopodiche' agiro' da solo

Sto scherzando , se vuoi ti potro' aiutare ....io per il 2013 ho altri progetti . Infatti preparero' il modulo di Caserta

Socio G.A.F.A. (Consigliere)
Guarda le mie Foto Ferroviarie

__________________________________________________

Edited by - freddy on 07/04/2008 14:15:55
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 07/04/2008 :  22:46:17  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
Per il 2013, se non ci sarà il vapore, ci sarà almeno la ALn880 addobata a dovere e, a costo di prendermi un mese di ferie, di riverniciarla (o pellicolarla) nei colori d'origine... e poi ci appiccichiamo sulla fincata l'adesivo del GAFA così come Roco ha fatto con la E645.101
Go to Top of Page

Ottantotto
Capo Stazione

Campania
2563 Posts

Posted - 07/04/2008 :  22:59:24  Show Profile  Click to see Ottantotto's MSN Messenger address  Reply with Quote
ALn880 ha scritto:

Per il 2013, se non ci sarà il vapore, ci sarà almeno la ALn880 addobata a dovere e, a costo di prendermi un mese di ferie, di riverniciarla (o pellicolarla) nei colori d'origine... e poi ci appiccichiamo sulla fincata l'adesivo del GAFA così come Roco ha fatto con la E645.101

E facciamo fare un modello in cofanetto di metallo serie platinum?
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 07/04/2008 :  23:02:29  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
...poi se una parte delle vendite rientrano a MCNE (magari per abbellire o pulire qualche stazione o rotabile... non so!), siamo sicuri di avere la massima collaborazione
Go to Top of Page

mikros
Macchinista

Campania
671 Posts

Posted - 08/04/2008 :  17:48:11  Show Profile  Visit mikros's Homepage  Reply with Quote
Beh, tempo ce ne vuole, però cominciamo a pensare... a come festeggiare il doppio compleanno! Il vapore, una mostra tematica, la presentazione dei plastici, l'Alifana virtuale (mi auguro di finirla una buona volta, la tratta per BVE), inviti ad altre associazioni, enti ed istituzioni pubbliche. Visto che in pratica partiamo quasi da 0, sarebbe utile sapere se in MCNE hanno già "pensato" e nel caso offrirci di coadiuvare o gestire l'evento o parte di esso (modellismo, storia, mostra). Sarebbe bello un treno speciale, in orario, per tutto il 2013 o nelle date fondamentali. Forse è troppo, ma se MNCE sapesse che una parte del lavoro può delegarlo, riusciremo ad organizzare un evento in gran stile.

Vaiiiiii!
Go to Top of Page

freddy
Capo Treno

Campania
1804 Posts

Posted - 08/04/2008 :  18:57:51  Show Profile  Click to see freddy's MSN Messenger address  Reply with Quote

Sono d'accordissimo .Di tempo ne manca ma muoversi sin da oggi per sondare il terreno non e' cosa sbagliata.
Il centenario puo'divenire per noi del Gafa un opportunita' unica per intavolare rapporti con MetroCampania.




Socio G.A.F.A. (Consigliere)
Guarda le mie Foto Ferroviarie

__________________________________________________
Go to Top of Page
  Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000