forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Comunicazioni
 Domande e Problemi
 Problema tecnico
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Topic  

Cosimo1958
Frenatore

Basilicata
3 Posts

Posted - 20/09/2010 :  15:18:21  Show Profile  Reply with Quote
Egregio Amministratore del sito, vorrei sapere perchè, pur essendomi iscritto regolarmente come "Cosimo1958", non riesco ad entrare su alcune pagine del Forum come quello dei Moduli della Ferrovia Alifana ed altri.
Aspetto una cortese risposta.
Cosimo Desiati

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 20/09/2010 :  16:58:39  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
su quali esattamente non riesci ad entrare?? per esempio la parte riservata ai soci la possono vedere come dice la descrizione solo chi aderisce all'associazione le altre dovrebbero essere visibili a tutti gli iscritti al forum ma pesno che su questo il web master ti sapra dare maggiori notizie

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 22/09/2010 :  10:33:10  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
Se parli del forum, l'accesso è riservato ai soli soci.

I moduli GAFA sono una prerogativa dei soci dove tramite questa sezione, discutono sulla loro realizzazione/costruzione... una sorta di "dietro le quinte" alla pubblicazione sul sito con tanto di foto e descrizioni, ...ma a quanto pare, gli stessi autori (molti non più soci), non vogliono renderli pubblici
Go to Top of Page

recluso
Frenatore

Campania
12 Posts

Posted - 28/06/2011 :  08:15:45  Show Profile  Reply with Quote
ALn880 ha scritto:

Se parli del forum, l'accesso è riservato ai soli soci.

I moduli GAFA sono una prerogativa dei soci dove tramite questa sezione, discutono sulla loro realizzazione/costruzione... una sorta di "dietro le quinte" alla pubblicazione sul sito con tanto di foto e descrizioni, ...ma a quanto pare, gli stessi autori (molti non più soci), non vogliono renderli pubblici
a
buongiorno avrei anchio lo stesso problema non riuscendo ad entrare nel forum comunicazioni dove mi e negato l'accesso se si puo risolvere,grazie cordiali saluti Carlo Malachia

non tutti i mali vengono per nuocere... qualcuno ti ammazza pure.
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 28/06/2011 :  09:36:48  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
Risolto.
effettivamente c'era un problema di autorizzazione. Grazie per la segnalazione.

Ne approfitto per segnalare (a nome di tutti) che su questo forum è prassi darci tutti del "tu", a prescindere dall'età o dalla classe sociale... naturalmente mettendo al primo posto il rispetto e l'educazione.
Go to Top of Page

e646.060
Frenatore

Campania
88 Posts

Posted - 30/01/2012 :  16:18:28  Show Profile  Reply with Quote

è da qualche giorno che vedo "lucchettate" tutte le discussioni nell'area riservata ai Soci GAFA; è un problema del mio account o una cosa generale?

Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 30/01/2012 :  17:01:37  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
Ciao Marco, dovresti aver ricevuto una mail a proposito... in ogni caso per i soli soci, è stato attivato il nuovo forum su www.gafa.it. Per vedere il nuovo forum, se non l'hai ancora fatto, ti devi registrare. Una volta loggato ti comparirà in alto 'forum GAFA'.

Se hai problemi, fischia
Go to Top of Page

e646.060
Frenatore

Campania
88 Posts

Posted - 30/01/2012 :  18:11:18  Show Profile  Reply with Quote
La mail non è arrivata... ma si sa, sono 'Socio abusivo' ...
Seriamente:
Io non capisco questa smania di cambiare, tra l'altro spostandosi su una piattaforma che a più di qualcuno crea gravi problemi all'accesso (ogni volta che cerco di aprire www.gafa.it ci vogliono almeno 4-5 minuti di attesa mentre www.amicialifana.it/forum è immediato).

Comunque mi sono registrato, ma 'forum GAFA' non mi compare, c'è solo 'Forum Amicialifana'. Aspetto?

Edited by - e646.060 on 30/01/2012 18:12:24
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 31/01/2012 :  09:12:13  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
devi aspettare che maxi ti abilita e poi quando accedi in alto ti comparirà forum gafa

comunque il problema da te esposto l'ho riscontrato anche io

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

Pasquale.Cantiello
Macchinista

Campania
775 Posts

Posted - 31/01/2012 :  11:09:59  Show Profile  Reply with Quote
A volte mi chiedo anche io: "ma cos'è che mi fa smaniare e sprecare tempo e soldi?"



ex Socio G.A.F.A. (Probiviro)
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 31/01/2012 :  12:38:46  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
@Marco
la mail non ti è arrivata perchè l'avevo errata, ovvero mi mancava il 'punto' prima di ...msg.... Infatti ho rispedito una seconda e-mail solo a te e mi è ritornata indietro. Ho notato la mail errata solo dopo che mi è arrivata la mail di notifica della tua registrazione su gafa.it.
Ho provveduto ad aggiornarla e avvisare il segretario per aggiornare anche l'elenco in suo possesso che mi ha mandato in seguito alla mia richiesta al fine di avvisre i soci del passaggio al nuovo forum.
A proposito del nuovo forum e della tua e-mail di registrazione, ora ti ho anche abilitato come socio e dovresti vedere 'forum GAFA'.

@ TUTTI
Non penso che ognuno di noi si alza la mattina per dedicare anima e corpo al gafa e soprattutto non dorme la notte per pensare a come complicare sito e forum. Quindi come ha scritto Marco, io tutta questa 'smania' non la vedo.

Non credo neanche che io di punto in bianco decida di chiudere il forum perchè non mi piace più quello attuale. Mi è stato affidato questo compito e lo sto portando avanti, anzi per essere precisi io e Pasquale C. sono diversi anni che cercando di migliorare il 'servizio' e lo facciamo sulla base delle tante richieste e soprattutto critiche che arrivano!

Ieri Pasquale ha 'acquistato' un altro hosting a quanto pare più performante, e questo dopo aver letto i messaggi scritti sul nuovo forum... lo stiamo già testando... altri soldi buttati? Speriamo di no! Preciso, soldi per ora di tasca di Pasquale...

Il passaggio ad una nuova piattaforma è dovuta per cercare di inglobare in una 'sola cosa' tutti i servizi richiesti e che sul vecchio sito non erano neanche immaginabili.

Allora il problema - che stiamo verificando - è la lentezza... chiedo solo di avere un po' di pazienza.

Se avete altre cose da segnalare, fatelo... ora!

Poi per carità, se qualcuno volesse contribuire o meglio ancora prendere in mano la cosa e gestirla (cambiare grafica, motore, piattaforma, provider, e variazioni varie) ben venga.
Go to Top of Page

e646.060
Frenatore

Campania
88 Posts

Posted - 31/01/2012 :  14:08:08  Show Profile  Reply with Quote
Abbiate pazienza...
Se tutte queste cose non vengono discusse tra noi soci, come si fa a sapere che ci sono queste "operazioni" in atto? Bastava aprire una discussione sul forum in area soci e dire "attenti che da fine mese ci spostiamo di là, dovete fare così ecc."
Invece apro il forum e trovo l'area soci chiusa; uno pensa come minimo che è successo un guaio.

P.S.
8 minuti - www.gafa.it non si è ancora aperto.
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 31/01/2012 :  16:03:30  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
la colpa è del segretario che mi ha dato l'elenco delle mail cannato!

Scherzi a parte, è da tempo che dico di iniziare ad usare il nuovo forum per testarlo e mai una volta che abbia visto un messaggio di prova. Allora l'unica soluzione è obbligare a farlo cercando però di rendere la cosa meno indolore possibile. Purtroppo a te l'e-mail non è arrivata per i motivi di cui sopra...

Ora è da una vita che dico di provvedere a realizzare dei documenti estrapolando le informazioni dal forum, visto che poi una volta chiuso, queste giaceranno su qualche supporto. Voi vedere che poi qualcuno si lamenta perchè non sono più visibili???
Da tempo dico che aspetto la relazione e le foto della mostra di dicembre...

Per questo poi quando leggo che abbiamo la smania oppure invece di pensare al forum e meglio pensare ad altri problemi, invece di pubblicare degli articoli meglio mettere le foto... un po' mi girano

Domani passiamo sul nuovo server...

P.S.

36 ore - chiedo ancora di pazientare

Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 01/02/2012 :  11:57:55  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
Il problema sembra essersi risolto.
Il sito www.gafa.it risponde bene e in tempi a dir poco immediati.
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 03/02/2012 :  09:15:03  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
ho riscontrato anche questa mattina che il sito come pure il forum sono molto più veloci, anzi direi siamo nella normalità quindi penso che il problema di lentezza sia risolto (almeno per me attendo conferme anche dagli altri soci)

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)

Edited by - ferpas on 03/02/2012 09:16:33
Go to Top of Page

vipi
Frenatore

Campania
86 Posts

Posted - 03/02/2012 :  09:38:29  Show Profile  Reply with Quote
Anche per me tutto immediato

Comunque anche prima,
se il sito non si apriva immediatamente,
aggiornavo la pagina e tutto filava liscio come
un FrecciaRossa (neve permettendo)
Go to Top of Page
  Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000