forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Ferrovia Alifana
 Apparati ed Impianti
 TELOC [era: SCMT [era : VACMA?]]
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Topic
Page: of 2

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 19/11/2008 :  08:39:17  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
ecco il nuovo SCMT che sarà istallato su tutte le automotrici ad eccezione delle 880 e 773 vi ricordo che trenitalia ha imposto l'istalazione dell' SCMT per poter circolare sulla tratta FS



Immagine:

154,6 KB

Il sitema SCMT è montato su una sola cabina di guida mentre nell'altra non vi è nessun sistema di sicurezza elettronico rimane solo il banco per le manovre in deposito.

Immagine:

161,96 KB

Per l'istalazione delle apparecchiature elettroniche sono state apportate modifiche all'intercomunicante che non potrà più essere usato. Quindi le automotrici saranno accoppiate con le due cabine di testa che avranno tutti i sistemi di sucurezza per poter circolare sulla tratta FS mentre le cabine intermedie non avranno nulla.

Metre questo è il V.A.C.M.A e sotto il tachimetro vi è la ripetizione segnali che è gia istallato su tutte le automotrici

Immagine:

198,48 KB

questo che vedete è quello istallato sulla ALn 773-012 AL

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)

Edited by - ferpas on 19/11/2008 09:01:24
Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 19/11/2008 :  09:41:47  Show Profile  Reply with Quote
In effetti per le 663, la cabina senza l'SCMT dovrà essere eliminata e accoppiata con l'altra 663. Si costituirà così una camposizione bloccata: verosimilmente (io non l'ho ancora visto) le cabine da sopprimere dovrebbero coincidere con il lato del bagagliaio (ferpas te lo ricordi per caso?) che sarebbe trasformato in un altro modulo per otto viaggiatori.

Ciò che è rappresentato nell'ultima foto (quelle delle 880/773) non è il VACMA, ma il TELOC, cioè il ripetitore di eventi che ingloba il cronitachigrafo, al di sotto del quale si vede la ripetizione segnali.

Socio G.A.F.A. (Presidente)

Edited by - ALn61 on 19/11/2008 09:46:08
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 19/11/2008 :  10:26:25  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
da quello che mi hanno detto la cabina di guida senza SCMT non sarà rimossa pero i convogli circoleranno in composizione bloccata se ricordo bene la cabina con SCMT e quella lato bagagliaio

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)

Edited by - ferpas on 19/11/2008 13:53:48
Go to Top of Page

ALn61
Capo Stazione

Campania
2756 Posts

Posted - 19/11/2008 :  13:00:59  Show Profile  Reply with Quote
Se è così effettivamente è inutile rimuoverla.

Socio G.A.F.A. (Presidente)
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 19/11/2008 :  13:54:34  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
infatti varrà utilizzata soltanto nelle manovre

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)

Edited by - ferpas on 19/11/2008 13:55:18
Go to Top of Page
Page: of 2 Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000