forum G.A.F.A.
forum G.A.F.A.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Modellismo
 Moduli Ferrovia Alifana
 Modulo - Ponte sul Volturno (Triflisco)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Topic
Page: of 3

Brennerlok
Controllore

Lazio
355 Posts

Posted - 15/11/2009 :  21:09:26  Show Profile  Reply with Quote
Questi sono i progressi

Immagine:

92,72 KB



[

La vegetazione è quasi completa, sto ultimando i corrimani del ponte, lamiere messe e da sporcare; rimane il fiume.....

Socio G.A.F.A.

Edited by - Brennerlok on 16/11/2009 13:08:54
Go to Top of Page

freddy
Capo Treno

Campania
1804 Posts

Posted - 15/11/2009 :  21:30:28  Show Profile  Click to see freddy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande Brenner , l'ho detto sempre il tuo modulo e' uno dei migliori , mi raccomando al fiume ora............

Socio G.A.F.A. (Consigliere)
Guarda le mie Foto Ferroviarie

__________________________________________________
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 16/11/2009 :  11:09:33  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
complimenti

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

Brennerlok
Controllore

Lazio
355 Posts

Posted - 16/11/2009 :  13:08:12  Show Profile  Reply with Quote


Immagine:

454,57 KB


Socio G.A.F.A.

Edited by - Brennerlok on 16/11/2009 13:24:54
Go to Top of Page

Brennerlok
Controllore

Lazio
355 Posts

Posted - 16/11/2009 :  13:25:49  Show Profile  Reply with Quote



Immagine:

472,5 KB

Socio G.A.F.A.

Edited by - Brennerlok on 16/11/2009 13:26:55
Go to Top of Page

Francesco74
Capo Stazione

Campania
2609 Posts

Posted - 16/11/2009 :  21:15:27  Show Profile  Reply with Quote
Ottimo lavoro Fabri',se ti serve aiuto basta che fai un fischio,saluti.
Go to Top of Page

freddy
Capo Treno

Campania
1804 Posts

Posted - 17/11/2009 :  00:35:12  Show Profile  Click to see freddy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Minchia....ottimo lavoro ! Fagli una grande passata di polveri ad invecchiare il tutto!

Socio G.A.F.A. (Consigliere)
Guarda le mie Foto Ferroviarie

__________________________________________________
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 27/11/2009 :  10:46:24  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
troppo bello... dimmi la verità, è un fotomontaggio
Go to Top of Page

Pasquale.Cantiello
Macchinista

Campania
775 Posts

Posted - 29/11/2009 :  11:01:45  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti Fabrizio!

Gran bel lavoro! Aspettiamo di vederlo in opera alla prossima occasione.

ex Socio G.A.F.A. (Probiviro)
Go to Top of Page

Brennerlok
Controllore

Lazio
355 Posts

Posted - 16/03/2010 :  21:20:48  Show Profile  Reply with Quote
Parole sante........

Socio G.A.F.A.
Go to Top of Page

ROS
Macchinista

Campania
569 Posts

Posted - 17/03/2010 :  15:35:45  Show Profile  Visit ROS's Homepage  Click to see ROS's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non sono un appassionato di modellismo ma davanti a certi spettacoli resto davvero incantato! complimenti!

Socio G.A.F.A.
ROS
==============
Socio G.A.F.A.
==============
Go to Top of Page

salva_fiore
Capo Stazione

Campania
2112 Posts

Posted - 17/03/2010 :  17:52:02  Show Profile  Click to see salva_fiore's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anch'io resto interdetto davanti ad una perfezione del genere. Caro "romano" ci devi fare un po' di scuola, magari a distanza...vogliamo apprendere l'arte...!!

Socio G.A.F.A. (Consigliere)

I miei racconti sulla Piedimonte
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 18/03/2010 :  15:56:44  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
mi piacerebbe vederlo da vicino adesso che è completo l'ultima volta era ancora a grezzo complimenti fabbrizio

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

Brennerlok
Controllore

Lazio
355 Posts

Posted - 20/03/2010 :  12:39:03  Show Profile  Reply with Quote
Cari "colleghi" il maestro non sono io , per me è il primo diorama che ho fatto e sono stato un po' aiutato nella vegetazione; devo ammettere che non è venuto male ma sicuramente cio' messo tutta la passione che è in me. Ma i veri maestri sono li da voi; li sono le opere d'arte di Ricciardiello, D'amanzo, Forte, Buonocunto, Fonsmorti ecc.....e da loro potete imparare l'arte e l'amore vero di fare modellismo; i loro moduli ne sono testimonianza. Credo che modellisti si nasca, bisogna sentirlo dentro ed avere una certa pratica che solo la passione e lunghi anni di esperienza puo' dare.
QUindi fate tesoro dei "nostri" Gafani e della "nostra" sezione di modellismo, prima che sia troppo tardi.

Socio G.A.F.A.
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 22/03/2010 :  09:07:56  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
caro fabrizio, io personalemte stimo tantissimo il vostro lavoro e ho cercato da profano assoluto di dare una mano a tutti anche non ricevendo nulla in cambio. adesso non so cosa sia successo ma pare che improvvisamente gli amici modellisti non si sentono più di appartenere al GAFA. Onestamente non capisco il motivo e mi dispiace tantissimo che si sia persa questa sezione che come dici tu era composta da ottimi elementi (vedi i lavori svolti) io spero in un loro ripensamento. saluti

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)
Go to Top of Page

ALn880
Zapped Profile

2937 Posts

Posted - 22/03/2010 :  10:26:22  Show Profile  Visit ALn880's Homepage  Reply with Quote
ferpas ha scritto:

caro fabrizio, io personalemte stimo tantissimo il vostro lavoro e ho cercato da profano assoluto di dare una mano a tutti anche non ricevendo nulla in cambio. adesso non so cosa sia successo ma pare che improvvisamente gli amici modellisti non si sentono più di appartenere al GAFA. Onestamente non capisco il motivo e mi dispiace tantissimo che si sia persa questa sezione che come dici tu era composta da ottimi elementi (vedi i lavori svolti) io spero in un loro ripensamento. saluti

Condivido!
Go to Top of Page

ferpas
Capo Stazione

Campania
2203 Posts

Posted - 22/03/2010 :  16:46:29  Show Profile  Click to see ferpas's MSN Messenger address  Reply with Quote
anzi volevo precisare che tutto il gruppo non modellisti ha sempre sostenuto ed ha sempre dato una mano alla sezione Fremo anche non ricevendo nulla in cambio

Socio G.A.F.A. (Segretario/Tesoriere)

Edited by - ferpas on 22/03/2010 16:52:14
Go to Top of Page
Page: of 3 Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
forum G.A.F.A. © 2006-2011, 2014, 2018 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000